rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Special Team trionfa in Golden League: battuta Lions Savi Italo 4 a 2

CAI Soccer - Decisive le doppiette di Concari e Contini

Lunedì sera al Polisportivo si è disputata la Finale Scudetto della Golden League Apertura di Calcio a 5 tra Real Lions Savi Italo e Special Team diretta dal duo Sandro Lecca e Gianluca Ricorda.
Prima occasione per lo Special Team con Scaffardi che controlla al volo e calcia ma il portiere è bravissimo a deviare fuori. Risponde subito il Real Lions con Mascote che si libera di un difensore e poi calcia sul primo palo portando in vantaggio i suoi. Special Team non ci sta e recupera la sfera con Concari che poi incrocia subito col mancino trovando la rete del pareggio. Real Lions spreca dal dischetto e termina la prima frazione sull' 1-1.
Nella ripresa Special Team ci prova con Bertè che con un bel filtrante serve Contini che si gira e calcia trovando la rete che porta in vantaggio i suoi. Poi ancora Concari trova la doppietta personale con un bel pallonetto. Real Lions prova a reagire ma perde palla, quindi Contini la recupera e triangola con un compagno e poi a tu per tu trafigge il portiere siglando la doppietta personale che vale il 4-1 per Special Team.
Real Lions reagisce con un pressing costante ma le parate di Guarnieri e i legni colpiti da Olaya e Zefi impediscono alla squadra di Leone di accorciare le distanze. Zefi insiste e questa volta dall'out di sinistra calcia col mancino trovando la rete che da ancora un pò di speranza. I Lions continuano il loro assedio ma il portiere è attento in uscita e poi ancora sulla conclusione di Betancourth è eccezionale.
Ultimo possesso per il Real Lions ma arriva il triplice fischio che regala a Special Team la vittoria per 4-2 e il titolo della Golden League alla sua prima apparizione in finale.

REAL LIONS SAVI ITALO

SPECIAL TEAM

I DIRETTORI DI GARA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Special Team trionfa in Golden League: battuta Lions Savi Italo 4 a 2

SportPiacenza è in caricamento