rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Calcio Amatoriale Italiano

Servizio Civile Opes: bando di selezione per gli operatori volontari presso il Comitato di Piacenza

Aperta la selezione di 2 operatori per la sede OPES di Piacenza che saranno impiegati nel progetto "Sport su Misura" che ha come obiettivo specifico incrementare l’utilizzo della pratica sportiva come strumento per il contrasto del bullismo, dei comportamenti devianti e inclusione

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 2 operatori per la sede OPES di Piacenza che saranno impiegati nel progetto "Sport su Misura" che ha come obiettivo specifico incrementare l’utilizzo della pratica sportiva come strumento per il contrasto del bullismo, dei comportamenti devianti e per l’inclusione sociale.
Il progetto ha durata di 12 mesi, con un impegno settimanale di massimo 30 ore. Per i volontari selezionati è previsto un compenso mensile di 444,30 €.
Il termine per presentare la domanda di partecipazione è fissato per il 10 febbraio 2023.
La consegna della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma DOL GUIDA DOMANDA ONLINE Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema.

BANDO SERVIZIO CIVILE

SPORT SU MISURA

COME PARTECIPARE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile Opes: bando di selezione per gli operatori volontari presso il Comitato di Piacenza

SportPiacenza è in caricamento