rotate-mobile
Calcio Amatoriale Italiano

Serata di Finali Apertura dei Campionati CAI Soccer Piacenza

In palio il titolo Apertura del Calcio a 5 e le due promozioni per la Golden di Calcio a 7

Finale inedita per la Golden League di Calcio a 5 questa sera: in campo alle ore 21 al Palachero di Carpaneto F.B. Geokinetic e Skifterat. Per F.B. Geokinetic ennesima finale raggiunta, questa volta un pò a sorpresa superando in semifinale ai rigori, seppur meritando, i Bulls Alianza Latina. Per Skifterat il grande merito di aver infranto in semifinale l'imbattibilità del Kosovo, squadra favorita.

Per la Silver di Calcio a 7 in palio le due promozioni in Golden League. Nel primo incontro San Giuseppe Operaio, che si è dovuta accontentare del secondo posto a causa di una peggior differenza reti rispetto a Il Supremo Nettuno Degustazione Emy, sfiderà Homeless. San Giuseppe è una squadra giovane e molto quadrata e vanta la miglior difesa dell'intero campionato e può contare sulla vena realizzativa di bomber Dallospedale. Homeless è una squadra discontinua ma dotata di buone individualità e cercherà di vendicare la sconfitta subita in campionato.

Nella seconda gara Atletico Ma Non Troppo se la vedrà con Highlife. Entrambe le squadre possono contare su una coppia di bomber molto prolifica: l'Atletico può contare sulle 28 reti messe a segno dalla coppia Catalano-Cavazzi mentre per Highlife la coppia Zabelli-Corradini ha messo a segno 20 reti.

SKIFTERAT_m-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di Finali Apertura dei Campionati CAI Soccer Piacenza

SportPiacenza è in caricamento