rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Santimento Next Gen si aggiudica la Amatori Golden Calcio a 5. Poker di bomber Borella

Nel finale Santimento ha la chance per riportarsi in avanti con il tiro libero: si incarica il solito Borella che non sbaglia trovando il poker personale che vale il definitivo 5-4 per i suoi.

E' andata in scena ieri sera la Finalissima Scudetto della Amatori Golden League Apertura di Calcio a 5 tra Santimento Next Gen e Tecnocarp.
Parte forte Santimento con Borella che sfrutta il contropiede e calcia centrale sorprendendo il portiere e trovando la rete che porta in vantaggio i suoi. La Next Gen si affida ancora a Borella che con una gran giocata si libera del difensore e calcia al volo ma Dallavalle è bravissimo a respingere e poi ancora anche sulla ribattuta. Santimento ancora all’attacco si accentra con Gazzola che lascia a Borella che fa partire un bolide che si insacca sotto l’incrocio per la doppietta personale. Calcio d’angolo Santimento che trova ancora una volta Borella che di prima intenzione trafigge l’estremo difensore trovando la rete che vale la tripletta personale.

US SANTIMENTO NEXT GEN

Prova a rispondere Tecnocarp con un buon giro palla e poi lanciando Malvicini che calcia al volo ma la conclusione viene respinta. Santimento batte velocemente una rimessa laterale servendo Gazzola che si accentra e calcia forte sul primo palo trovando la rete che vale il 4-0 per i suoi. Risponde Tecnocarp con Malvicini che crossa in mezzo per Kamenica: colpo di testa che trova la rete che potrebbe riaprire la partita. Tecnocarp insiste prima con Malvicini e poi con Kamenica ma le conclusioni non arrivano nello specchio e arriva il duplice fischio che manda le squadre a riposo sul 4-1.

TECNOCARP SRL

Nella ripresa Tecnocarp sfrutta la rimessa laterale con Regondi che passa a Kamenica che è bravo a proteggere la sfera e poi con un destro violentissimo la mette nel sette accorciando le distanze: è -2. Ancora Tecnocarp crossa in mezzo direttamente dalla rimessa laterale e grazie alla deviazione di un difensore trova la rete che riaccende le speranze. E’ 4-3 Santimento.
Santimento ritorna in avanti ma Tecnocarp difende bene e riparte affidandosi sempre a Kamenica. Tecnocarp sfrutta nuovamente la rimessa laterale da cui scaturisce la deviazione che riporta la sfida in parità: remuntada completata è 4-4.
Santimento ha la chance per riportarsi in avanti con il tiro libero: si incarica il solito Borella che non sbaglia trovando il poker personale che vale il definitivo 5-4 per i suoi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santimento Next Gen si aggiudica la Amatori Golden Calcio a 5. Poker di bomber Borella

SportPiacenza è in caricamento