rotate-mobile
Calcio Amatoriale Italiano

Lampi S.Antonio e Nibbiano, Gruparel-Olimpo Tadim match al cardiopalma

CAI Soccer Piacenza - I risultati del weekend

Nella Golden League di Calcio a 11 Sant’Antonio espugna il campo di Ponte dell’Olio imponendosi 3-2 ai danni del Drago San Giorgio, grazie alla doppietta di Pietra e la rete di Crocco. San Protaso domina 4-1 in trasferta contro Ferriere, da segnalare la doppietta di Franzini. Nel Girone B, Gazzola vince 2-1 contro Rebeldes, grazie alle reti di Kuqi e Giuliano. Niviano conquista i tre punti vincendo 6-3 ai danni della Dogana occupando momentaneamente il vertice della classifica: decisiva la tripletta di Giancaterino. Nibbiano dilaga 6-2 nello scontro diretto con il Pasola, fondamentali per il risultato finale le doppiette di Daprà e Ferri.
Nella Golden di Calcio a 7 Oma si conferma capolista a punteggio pieno espugnando il terreno di Bar Occhi Verdi per 6-2. Gruparel dopo una partita emozionante e ricca di gol, vince 8-7 contro Olimpo Tadim.
Nella Golden di Calcio a 5 American Room si impone 15-7 contro La Vera Mozzarella confermando la seconda posizione in classifica, grazie alla manita di Alem e al poker di Llozhi decisivi per la vittoria finale.
Nell’Amatori League di Calcio a 5 Threemendous dilaga 6-1 contro Total Sport confermandosi capolista del Girone B. Nel Girone C, Dogana vince di misura in trasferta 8-7 contro Real Podenzano (per i locali sontuosa prestazione di Michelotti che ne segna addirittura sei) andando ad occupare la vetta della classifica insieme a Olimpia Inox che si è imposta 10-5 ai danni di ITC06, dove è risultata decisiva la cinquina di Privitera. Fiamma Sistemi vince 5-2 contro Bar Sacchi portandosi a tre lunghezze dalle capolista.

Footballstars San Protaso - Golden C11-2

Amatori Gazzola - Golden C11

Amatori Gruparel - Golden C7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lampi S.Antonio e Nibbiano, Gruparel-Olimpo Tadim match al cardiopalma

SportPiacenza è in caricamento