rotate-mobile
Calcio Amatoriale Italiano

Il punto sull'Amatori di Calcio a 5. Ultime partite decisive per accedere alla fase finale

A partire dal 18 marzo inizierà la fase finale dell’Amatori League di Calcio a 5 che vedrà impegnate le prime due classificate di ogni girone e le due migliori terze per la conquista del titolo.

Nel Girone A BME comanda la classifica a punteggio pieno confermandosi nell’ultimo incontro disputato contro Binario Blindato. In seconda posizione troviamo Joga Malito che ha avuto la meglio nello scontro diretto contro Molto Pizza (terza in classifica) vincendo 5-2. I Crociati Biancorossi consolidano la quarta posizione grazie al 4-3 ottenuto ai danni di Alseno Gomme.
Nel Girone B in testa alla classifica troviamo i Threemendous che hanno conquistato la vittoria nell’ultima sfida contro Il Drago (seconda in classifica) per 8-2, interrompendone la striscia di cinque vittorie consecutive. La terza posizione è occupata da Pipa Inversa che nelle ultime due gare disputate ha guadagnato solo un punto come Total Sport.
Nel Girone C Olimpia Inox occupa la vetta grazie all’ultimo successo ottenuto contro Real Podenzano. Ad insidiare la capolista troviamo Fiamma Sistemi e Dogana, la prima reduce da cinque successi consecutivi di cui l’ultimo proprio ai danni della Dogana per 6-4. Entrambe distano rispettivamente una e tre lunghezze dalla prima posizione che si deciderà nell’ultima giornata.
BME, Joga Malito, Threemendous e Olimpia Inox sono matematicamente qualificate alla fase finale, mentre per le altre posizioni saranno decisive le ultime gare in programmazione.

Fiamma Sistemi - Amatori C5

Binario Blindato - Amatori C5

052 Trash - Amatori League C5-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il punto sull'Amatori di Calcio a 5. Ultime partite decisive per accedere alla fase finale

SportPiacenza è in caricamento