Questo sito contribuisce all'audience di

Il primo bilancio dei campionati CAI Soccer Piacenza

Nella Golden League di Calcio a 11 regna un grande equilibrio con i campioni uscenti di Formec Biffi che devono vedersela a pari punti con Atletico Casaliggio e Santissima Trinita', protagoniste giovedì nel big match di recupero della 2^giornata...

Il Bar Paradiso che partecipa alla Golden League Calcio 5
Nella Golden League di Calcio a 11 regna un grande equilibrio con i campioni uscenti di Formec Biffi che devono vedersela a pari punti con Atletico Casaliggio e Santissima Trinita', protagoniste giovedì nel big match di recupero della 2^giornata. L'ultimo posto utile per il girone finale di Playoff se lo giocheranno Pasola, S.Antonio, Borgotrebbia e Libertas. In classifica marcatori sembra non esserci storia con Francesco Franchi centravanti della Santissima Trinità autore di 8 reti in 4 partite, seguito da Tanti e Moutome del Casaliggio. Classifica qui.

La Silver League è guidata da Pizzeria Grotta Azzurra con 4 vittorie in altrettante gare ma i ragazzi di patron Vuolo hanno solo due lunghezze di vantaggio su Amatori Gazzola con ancora lo scontro diretto da giocare il prossimo 11 aprile. Per gli altri due posti utili alla qualificazione ai Playoff è tutto aperto con Rio Sanrocchese e GreenGold San Polo che partono avvantaggiate. Tra i cannonieri guida Cimmino del Grotta Azzurra con 7 reti. Classifica qui.

Sorpasso in vetta alla classifica nella Golden League di Calcio a 7 con UDE che ora guida con tre lunghezze di vantaggio su Il Supremo Nettuno. Seguono Bulla Sport Corpus Domini e Formec Biffi come più serie candidate a giocare un ruolo di outsider nella lotta al vertice. In classifica marcatori guida come nell'Apertura Filippo Savi de Il Supremo Nettuno con 8 reti. Classifica qui.

Nella Silver League Pizzeria 94 è vicinissima al trionfo con due gare ancora da disputare: fino ad ora percorso netto per i ragazzi di Salvatore Pumo. Unico scoglio ancora da superare lo scontro diretto con il Bar Hopla' San Lazzaro, secondo a 5 punti di distanza ma con una gara in meno. Per la zona Playoff sembrano salde le posizioni di Postum Villa, BohRussia e Atletico Meridionale. La vetta della classifica marcatori è condivisa tra Domenico D'Amore della Pizzeria 94 e Giovanni Bellocchio del Bar Hopla' San Lazzaro. Classifica qui.

La Golden League di Calcio a 5 è sicuramente il campionato che sta regalando più sorprese e stravolgimenti da una settimana all'altra. Tutto nasce dal calo di prestazioni del Bar Paradiso, praticamente perfetto da circa un anno, che è andato in difficoltà nell'ultimo mese con un pareggio e due sconfitte prima di ritornare alla vittoria con il BaraccaLuga. Ne hanno approfittato Formec Biffi prima, e Bar della Stazione poi, attuale capolista della classifica. In chiave Playoff i gol di Daniele Fermi (capocannoniere con 24 reti) sembrano garantire tranquillità al PapaUte, mentre tutte le altre avranno la possibilità nelle ultime settimane di giocarsi 5^ e 6^ posizione. Classifica qui.

Nella Silver di Calcio a 5 è lotta a tre tra New Indoor, Atletico Ruvle' e Alianza Latina per la prima piazza che significherebbe accesso diretto alla Golden Apertura 2016. Dietro è bagarre a 6 punti tra Bar Centrale, Lugagnanese, Meeting Suavis Nava e Montereggio. Capocannoniere è Diaz dell'Alianza Latina con 18 reti. Classifica qui.

Nella Amatori League i Threemendous guidano con 40 punti; Bar del Borgo con una gara da recuperare ha la possibilità di appaiarli in vetta alla classifica. Le altre quattro posizioni valide per gli spareggi Playoff sono già delineate con CSG Futsal, Assoservizi Pegaso, Degustiboys e Inguardabili. Classifica qui.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento