rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Calcio Amatoriale Italiano

I risultati del lunedì: Statale 45 e PFA accedono alla finale

L'angolo del Cai Soccer Piacenza

Lunedì sera si sono disputate le semifinali Playoff dell’Amatori League di Calcio a 7, e ad aggiudicarsi il pass per la finale troviamo Statale 45 che con una prova di forza batte 5-0 Galleana grazie alle doppiette di Moretti e Centofanti e al gol di Ciotola. Nell'altra sfida PFA supera Art House 9-1: da sottolineare l’ottima prestazione di Cvetanov autore di un poker che trascina i suoi alla finale.
Nel Girone A di Golden League di Calcio a 11 Real Suzzano espugna il campo di Pontenure vincendo 5-1 contro Signal Gest, decisive le doppiette di Mondani e Tavani. Caorso vince 4-2 ai danni del San Polo grazie alle reti di Dattilini, Mantegari, Carta e Qirjaj, per gli ospiti a segno Andreello. Designate le semifinali del Torneo Apertura che saranno Suzzano-Liverpoork e Santimento-Donna Sophia/Pasticceria Raffaele 2810.
Nella Golden League di Calcio a 7 Cafè Noir vince 5-3 in trasferta sul campo della Besurica contro il Real Madrink grazie alle reti di Giordano, Ceruti, Nikov, Nikola e Ljupcho Hristov, mentre per i locali in gol Azzolini, Vaccari e Costa.

PFA LC Imballaggi

Bar Statale 45

Asd Galleana

Art House

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I risultati del lunedì: Statale 45 e PFA accedono alla finale

SportPiacenza è in caricamento