Calcio Amatoriale Italiano

Generali Montagna si porta a casa il "Cavanna”. Atto finale della 1^ edizione del Torneo di San Nicolo'. FOTO

Davide Dragoni miglior giocatore, Paolo Guerci, miglior portiere della manifestazione, Alessandro Minasola, capocannoniere con 5 reti nelle fasi finali e 13 in totale, Antonio De Matteo si è portato a casa il premio di Miglior Difensore del Torneo

E' terminato il 1° Memorial Leandro Cavanna organizzato da Asd San Nicolo' e Ama Eventi. Grande successo in termini di pubblico e spettacolo sul campo centrale di San Nicolo'.
Nella serata finale Edil Cerbi Forelli Cromature ha superato per 5-3 LC Imballaggi nella gara valevole per il 3° posto: tra i marcatori di Edil Cerbi anche Antonio De Matteo che si è portato a casa il premio di Miglior Difensore del Torneo.
Nella Finalissima è stata Generali Montagna di Stradella a portarsi a casa il titolo superando per 2-1 LTP. Il vantaggio di Generali Montagna avviene dopo pochi minuti del primo tempo con Sadaj che batte velocemente una punizione dal limite che sorprende gli avversari. Il raddoppio avviene con una botta da fuori di Davide Dragoni, eletto miglior giocatore. Nel secondo tempo grande forcing di LTP che però sbatte più volte sui guantoni di Paolo Guerci, miglior portiere della manifestazione. LTP trova la rete della speranza solo nel recupero con Alessandro Minasola, capocannoniere del Torneo con 5 reti nelle fasi finali e 13 in totale.

ALESSANDRO MINASOLA - CAPOCANNONIEREDAVIDE DRAGONI - MIGLIOR GIOCATOREEDIL CERBI FORELLI CROMATURE - 3^ CLASSIFICATAGENERALI MONTAGNA - 1^ CLASSIFICATALC IMBALLAGGI - 4^ CLASSIFICATALTP - 2^ CLASSIFICATAPAOLO GUERCI - MIGLIOR PORTIERE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Generali Montagna si porta a casa il "Cavanna”. Atto finale della 1^ edizione del Torneo di San Nicolo'. FOTO
SportPiacenza è in caricamento