menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gazzetta Football League a Piacenza il 14 novembre - 1

Gazzetta Football League a Piacenza il 14 novembre - 1

Gazzetta Football League a Piacenza il 14 novembre

Grande attesa a Piacenza per la "Gazzetta Football League" il più grande Campionato Nazionale di Calcio a 7 de La Gazzetta dello Sport organizzato in collaborazione con LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale) e sponsorizzato da Gatorade. Il...

Grande attesa a Piacenza per la "Gazzetta Football League" il più grande Campionato Nazionale di Calcio a 7 de La Gazzetta dello Sport organizzato in collaborazione con LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale) e sponsorizzato da Gatorade.

Il Campionato ha già preso il via in alcune province, e a partire dal 14 novembre prossimo, sarà la volta della tappa piacentina che accoglierà anche formazioni dalle province di Cremona e Lodi, e avrà come campo ufficiale quello del centro sportivo "Formec Biffi" di San Rocco al Porto (LO). La finale nazionale si disputerà a San Siro o, in alternativa, a seconda della disponibilità, all'Olimpico di Roma.

Al Torneo potranno partecipare tutti i giocatori amatoriali e dilettanti: tutti i partecipanti al campionato potranno usufruire del 20% di sconto su tutti gli acquisti fatti sul sito e-commerce dedicato a tutti gli appassionati di calcio football4u.it e su gazzettastore.it. Gatorade, sport drink n. 1 al mondo e sponsor ufficiale che accompagnerà Gazzetta in questa fantastica avventura, mette a disposizione una fornitura gratuita di prodotti per le partite, per dare alla tua squadra ancora più energia in campo e consentire ai giocatori di mantenere un corretto grado di idratazione. La manifestazione avrà visibilità direttamente sull'edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport oltreché su Gazzetta.it.

SportPiacenza.it sarà media partner ufficiale della tappa piacentina che coprirà appunto anche Lodi e Cremona.

Per informazioni contattare il 348/0082468 o scrivere a gazzetta.football.challenge.pc@gmail.com. Le iscrizioni si concluderanno il 7 novembre prossimo. E' attivo il sito ufficiale della manifestazione, nella quale consultare il regolamento e tutte le tappe locali presenti in Italia.
Per restare informato e aggiornato mettere 'Mi piace' alla pagina Facebook dedicata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento