Questo sito contribuisce all'audience di

Footgolf Summer League - I risultati della gara Singola e a Coppie

Nella terza tappa del circuito organizzato da CAI Soccer Piacenza e FGER è ancora Danilo Lupi del Bar Centrale Codogno ad aggiudicarsi il 1° posto

Nella terza tappa della Football Summer League è ancora Danilo Lupi del Bar Centrale Codogno ad aggiudicarsi il 1° posto, migliorando come punteggio rispetto alla settimana precedente con un 52 finale (-8).
Completano il podio altri due elementi del Bar Centrale Codogno che hanno dominato l'evento: al 2° posto Marco Vercellesi con 54 (-6) al suo secondo podio di tappa, e al 3° posto Paolo Celebrano con 56 (-4).
Novità di serata è stata la Couple Competition disputata al termine delle 18 buche della Single: sorteggio integrale per determinare le coppie e 9 buche da disputarsi con un colpo a testa alternato. A spuntarla è stata la coppia formata da Zanardo e Cremaschi che hanno terminato il giro in 27 colpi (-3).
Appuntamento per la quarta tappa a mercoledì prossimo 15 luglio sempre presso il MyGolf di Piacenza: per info e prenotazioni chiamare il 340 8380348.

unnamed-23

unnamed(1)-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Nessuna novità. Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria ripartiranno a febbraio? Il problema è la Terza

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Caso Suarez: indagato Paratici: «Chiese aiuto alla Ministra De Micheli»

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento