Questo sito contribuisce all'audience di

Campionati CAI Soccer Calcio a 7: confermati i format della scorsa stagione sportiva

Ad oggi ci sono nuove compagini ed graditi ritorni che daranno battaglia al nucleo storico di squadre della Golden, della Silver e dell'Amatori League per cercare di impossessarsi dei titoli detenuti da Oma Montaggi e da Marsaglia.  Dopo i positivi riscontri ottenuti nella passata stagione verrà confermato il campionato di Amatori League riservato esclusivamente ai non tesserati FIGC con la formula di andata e ritorno: al via i campioni in carica di Marsaglia, mentre la finalista Physioevolution cercherà fortuna in Silver League. Previsti inoltre il campionato di Golden e Silver League con format di Apertura e Clausura e con la possibilità di schierare al massimo due tesserati FIGC tra 2^ e 3^ categoria in distinta. Saranno ben 5 ad ora le nuove formazioni per il circuito Silver: tornano in campo i ragazzi di Agriseme sempre protagonisti fino allo scorso inverno della Golden League, e quindi Virtus Maruffi IP, Barçentrale, Bar Occhi Verdi Podenzano e F.C. Gli Umili tutte alla prima partecipazione nei Campionati CAI. Come nelle altre categorie vi sarà una novità che riguarderà la location dove verrà svolta la riunione preliminare di inizio settembre per spiegare il format, le convenzioni e le novità regolamentari recentemente introdotte dall'IFAB a tutte le squadre partecipanti.
Ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte e per avere maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente il 348 0082468 o il 327 1624436.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento