menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - Tutto pronto per il Torneo dei Bar firmato CAI - 1

Calcio - Tutto pronto per il Torneo dei Bar firmato CAI - 1

Calcio - Tutto pronto per il Torneo dei Bar firmato CAI

Si è svolta questa mattina presso la sede di Caffè Musetti a Pontenure la conferenza stampa di presentazione del "3° Torneo dei Bar", organizzato da CAI Soccer Piacenza, in collaborazione con Caffè Musetti e Scagnelli Videogiochi. In...

Si è svolta questa mattina presso la sede di Caffè Musetti a Pontenure la conferenza stampa di presentazione del "3° Torneo dei Bar", organizzato da CAI Soccer Piacenza, in collaborazione con Caffè Musetti e Scagnelli Videogiochi.

In rappresentanza di CAI Soccer Piacenza il Direttore Sportivo Andrea Alborghetti e il Segretario Generale Pietro Rancati; a fare gli onori di casa Guido Musetti, che ha richiamato la storicità e l'importanza dell'evento giunto alla terza edizione con Caffè Musetti sempre presente come main partner, mentre per Scagnelli Videogiochi, coinvolto come nuovo partner, era presente Gianfranco Scagnelli.
Il Format del Torneo prevede la suddivisione delle squadre in più gironi da 4 squadre ciascuno, con il passaggio del turno delle prime due; quindi una fase ad eliminazione diretta che porterà alla finalissima di sabato 16 gennaio. Il Torneo è aperto a tutti i giocatori amatoriali e dilettanti, con limite fino alla Serie D di Calcio a 11 e alla Serie B di Calcio a 5.

All'atto dell'iscrizione per tutte le squadre partecipanti ci sarà un kit personalizzato e ricchi premi in buoni acquisto per le prime tre classificate. I centri sportivi che ospiteranno l'evento saranno la New Sporting 29013 di Carpaneto Piacentino, e la Tensostruttura dello Stadio Garilli a Piacenza.


Per tutte le informazioni basta visitare il sito www.caisoccer.it o la pagina Facebook CAI Soccer, scrivere a segreteria@caisoccer.it oppure chiamare i numeri 3271624436 - 3357742780.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento