rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Calcio - San Polo Cup: vince Soluzione Casa

E' terminata martedì sera, in una splendida cornice di pubblico, la 24a Edizione del Memorial Jimmy Vaccari, da sempre torneo ricco di spunti e di successo che metteva in palio l'ambita "Sun Polo Cup", materiale tecnico per le migliori formazioni...

E' terminata martedì sera, in una splendida cornice di pubblico, la 24a Edizione del Memorial Jimmy Vaccari, da sempre torneo ricco di spunti e di successo che metteva in palio l'ambita "Sun Polo Cup", materiale tecnico per le migliori formazioni e premi individuali per i giocatori giudicati più performanti. Il Torneo è stato organizzato dal San Polo Calcio in collaborazione con il comune di Podenzano, Cosepi Sport e il CAI (Calcio Amatoriale Italiano) Piacenza.

Ad alzare il trofeo è stata Soluzione Casa, vittoriosa 1-0 su Gossolengo al termine di un match tirato e in equilibrio sino all'ultimo. Nella finale 3/4° posto è arrivata invece l'affermazione di Tabaccheria Gloria, che ha raggiunto il podio sconfiggendo 4-2 il Santimento. Premiati come miglior portiere Barbieri (Tabaccheria Gloria), miglior difensore Emanuelli (Soluzione Casa), miglior attaccante Codeghini (Tabaccheria Gloria), miglior giocatore Lucci (Gossolengo).

Sul sito ufficiale www.sanpolocalcio.it, nella pagina svolgimento della sezione dedicata al torneo, è possibile consultare l'intero quadro dei risultati.

Dopo la conclusione delle partite è stato consegnato il ricavato della "GreenGold Fest", consueto appuntamento organizzato dal San Polo Calcio al campo sportivo Fumagalli che ha mischiato calcio, musica e beneficenza, all'associazione "Pane Condiviso", a favore della popolazione di Haiti.

Il San Polo Calcio ringrazia tutte le squadre partecipanti alla manifestazione, le tante persone accorse al Fumagalli durante il mese di torneo per assistere alle partite, nonché i numerosi volontari che, con il loro lavoro indefesso, hanno permesso il perfetto svolgimento dell'evento, degna ciliegina sulla torta di una stagione fantastica, in cui il club gialloverde ha trionfato in campionato, ritornando meritatamente in Seconda Categoria, e Supercoppa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - San Polo Cup: vince Soluzione Casa

SportPiacenza è in caricamento