menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - Il CAI stringe una partnership con JuiceSport - 1

Calcio - Il CAI stringe una partnership con JuiceSport - 1

Calcio - Il CAI stringe una partnership con JuiceSport

CAI Soccer Piacenza ha stretto un'importante partnership che permetterà di disporre di una tecnologia video di ultimissima generazione a servizio dei Campionati CAI della prossima stagione sportiva. Stiamo parlando dell'accordo con JuiceSport...

CAI Soccer Piacenza ha stretto un'importante partnership che permetterà di disporre di una tecnologia video di ultimissima generazione a servizio dei Campionati CAI della prossima stagione sportiva.

Stiamo parlando dell'accordo con JuiceSport, piattaforma di web video che garantirà a CAI Soccer un evoluto "format televisivo" per gli highlights dei propri match: le partite e le gesta dei giocatori verranno riprese e montate con infografica, telecronaca e commento tecnico di livello paragonabile per qualità a quello delle pay-tv. Tutti i video saranno visibili sui canali ufficiali CAI (CAIchannel su YouTube).

Per CAI Soccer Piacenza significa porre le basi per un servizio altamente qualitativo che rende il giocatore l'assoluto protagonista dell'evento così da far rivivere le gesta dei tesserati come in vero stadio di Serie A.

Qui riportiamo un servizio prodotto da JuiceSport in occasione di una tappa locale del torneo nazionale Paddy Power Cup.

Antonio Erario, presidente e fondatore di JuiceSport, è stato contattato telefonicamente dalla nostra redazione e ci ha spiegato che cosa offre la sua struttura.
"JuiceSport fa vivere ad ogni giocatore la magia di godersi ogni match da assoluto protagonista. Le migliori sfide verranno seguite dalle nostre camere e trasmesse in esclusiva sui nostri canali On Demand."

Come mai questa partnership?
"La nostra partnership sarà un importante punto di partenza, poiché siamo certi delle potenzialità di CAI e LNCA. Siamo certi di poter stravolgere insieme i vecchi schemi del calcio amatoriale, fino a poter renderlo un grande calcio, fatto di stimoli positivi, ma sempre alla portata di tutti."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento