menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Montereggio Amatori Calcio 5

Montereggio Amatori Calcio 5

Calcio CAI - Tutti i risultati della settimana

Nella Golden League di Calcio a 11 Formec Biffi si aggiudica il big match con Pasola per 2-1: Pizzuto e Jaho i marcatori della Biffi, Martini per il Pasola. Sospese per nebbia Santissima Trinità-Rio Sanrocchese e Vittorino-Libertas 2010. Nella...

Nella Golden League di Calcio a 11 Formec Biffi si aggiudica il big match con Pasola per 2-1: Pizzuto e Jaho i marcatori della Biffi, Martini per il Pasola. Sospese per nebbia Santissima Trinità-Rio Sanrocchese e Vittorino-Libertas 2010. Nella Silver League di Calcio a 11 sospesa per nebbia anche Amici di Max-Amatori Gazzola.

Nella Golden League di Calcio a 7 per il Girone A bella vittoria di Supremo Nettuno: 7-3 il risultato finale su Pizzeria 94. Nel Girone B vince ancora Taverna Cavalletto per 9-3 su Bar Hoplà San Lazzaro, e torna alla vittoria Spaccio Serafini Samporese che supera 3-1 SportPiacenza Imm. Astorri.

Nella Golden League di Calcio a 5 capitan Galli trascina Bar Paradiso alla vittoria con 5 gol personali: 8-2 il risultato su Bar Centrale. Nelle altre partite vince Formec Biffi, 10-3 su New Indoor, e vince ancora PapaUte, che sale al secondo posto a 9 punti, per 8-6 su Meeting Suavis Nava.

Nella Silver League di Calcio a 5 Bar della Stazione continua la sua marcia senza intoppi superando per 5-4 ACEF; Bar dello Studente supera 7-1 fuori casa Atletico Ruvlè, e pareggio 4-4 tra SB Auto Marsaglia e Montereggio. Ieri sera nel derby di Lugagnano il BaraccaLuga supera per 7-1 Lugagnanese e si riporta sotto in terza posizione.


Nella Amatori League di Calcio a 5 il CSG Futsal supera per 4-0 la capolista Inguardabili e la aggancia provvisoriamente in vetta alla classifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento