menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - CAI: sono già numerose le pre iscrizioni - 1

Calcio - CAI: sono già numerose le pre iscrizioni - 1

Calcio - CAI: sono già numerose le pre iscrizioni

Prosegue con successo la marcia di avvicinamento ai Campionati CAI di Calcio a 5, Calcio a 7 e Calcio a 11 per la stagione sportiva 2015/2016. Numerose le pre iscrizioni pervenute alla Segreteria che garantiranno benefit e agevolazioni in termini...

Prosegue con successo la marcia di avvicinamento ai Campionati CAI di Calcio a 5, Calcio a 7 e Calcio a 11 per la stagione sportiva 2015/2016. Numerose le pre iscrizioni pervenute alla Segreteria che garantiranno benefit e agevolazioni in termini di fornitura di materiale tecnico, sanitario e beverage.

Nel Calcio a 5 e Calcio a 7 confermata la formula con Torneo Apertura e Clausura di Serie A e Serie B (nel Calcio a 5), sulla base dei risultati appena conclusi della stagione, con promozioni e retrocessioni a partire già da dicembre 2015. La vera novità nel Calcio a 5 sarà un Campionato interamente dedicato all'amatorialità dove non potranno essere impiegati FIGC di categoria.

Il sito sarà sempre aggiornato il giorno successivo alla gara con tabellini completi e Pagina Facebook sempre attiva con fotogallery, videogallery, sondaggi mensili e rubriche su giocatori, allenatori e squadre.

Saranno organizzate le Nazionali CAI con stage e tornei dedicati alle selezioni dei migliori giocatori della varie categorie dei Campionati CAI che sfideranno le selezioni di altre provincie. Queste gare si disputeranno sui manti erbosi dei principali stadi italiani.
Ulteriore grande novità presentata in settimana è la collaborazione con JuiceSport, piattaforma di web video che garantirà a CAI Soccer un evoluto "format televisivo" per gli highlights dei propri match con infografica, telecronaca e commento tecnico. Guarda qui.


Per qualsiasi informazione contattare la segreteria al 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento