menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - CAI Soccer Piacenza: vola il Casaliggio - 5

Calcio - CAI Soccer Piacenza: vola il Casaliggio - 5

Calcio - CAI Soccer Piacenza: vola il Casaliggio

C'era grande attesa ieri sera per lo scontro diretto tra Santissima Trinità (sotto nella foto) e Atletico Casaliggio, le due sorprese in testa alla Golden League di Calcio a 11. Primo tempo che si conclude con il vantaggio degli ospiti con il...

C'era grande attesa ieri sera per lo scontro diretto tra Santissima Trinità (sotto nella foto) e Atletico Casaliggio, le due sorprese in testa alla Golden League di Calcio a 11. Primo tempo che si conclude con il vantaggio degli ospiti con il camerunense Moutome. La ripresa è condizionata dall'espulsione del portiere di casa Porcari, e così il Casaliggio arrotonda ancora con Moutome (5 reti totali nel Clausura) e poi con un euro gol dalla distanza di Riccardo Amisani.

Per la Silver League prima vittoria in campionato per il Gerbido Sipa che espugna il campo di Saliceto per 3-2.
Nella Silver League di Calcio a 7 (valida anche per la Gazzetta Football League di Lodi) impatta sul 3-3 Formec Biffi con Sport Club Alba che si conferma avversario ostico con le grandi del circuito. Guadagna posizioni il Bar...Collo (foto a sinistra) che supera nettamente per 4-1 il Mezzana (foto a destra) grazie al poker di Paolo Contardi ed ora spera in un buon posizionamento per i Playoff.

Nel recupero della 2^ giornata della Golden League di Calcio a 5 grande prestazione per Empires Sarmato (sotto nella foto) che supera Formec Biffi (alla seconda sconfitta consecutiva) per 13-6 e si rialza prepotentemente in classifica generale.


Agli sgoccioli la Amatori League di Calcio a 5 con la penultima giornata in programma. Guida sempre Threemendous che torna alla vittoria battendo 11-4 Assoservizi Pegaso: 6 reti per Agazzi che fanno 47 in totale. Segue sempre Bar del Borgo che ha regolato in settimana il CSG Futsal per 8-2. A seguire vittoria anche per Inguardabili: 9-3 il risultato finale con Bar Centrale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento