menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - CAI: si chiudono le pre iscrizioni - 1

Calcio - CAI: si chiudono le pre iscrizioni - 1

Calcio - CAI: si chiudono le pre iscrizioni

Si conclude nella giornata di oggi la possibilità di pre-iscrivere la propria squadra ai Campionati CAI 2015/2016, garantendosi l'accesso e la partecipazione a condizioni agevolate in termini di fornitura di materiale tecnico, sanitario e beverage...

Si conclude nella giornata di oggi la possibilità di pre-iscrivere la propria squadra ai Campionati CAI 2015/2016, garantendosi l'accesso e la partecipazione a condizioni agevolate in termini di fornitura di materiale tecnico, sanitario e beverage. Tante le squadre nuove che si sono già rivolte alla Segreteria garantendosi la partecipazione ai Campionati di Calcio a 5 (Serie A, Serie B, Amatoriale), Calcio a 7 e Calcio a 11 per la stagione sportiva 2015/2016.

Come sempre CAI Soccer Piacenza garantirà un livello e una velocità di informazione adeguata: il sito sarà sempre aggiornato il giorno successivo alla gara con tabellini completi e Pagina Facebook sempre attiva con Fotogallery (con la complicità dei tesserati che potranno caricare le proprie foto di gioco), Videogallery (grazie alla collaborazione con JuiceSport, piattaforma di web video che garantirà a CAI Soccer un evoluto "format televisivo" per gli highlights dei propri match con infografica, telecronaca e commento tecnico), sondaggi mensili e rubriche su giocatori, allenatori e squadre.

Saranno organizzate le Nazionali CAI con stage e tornei dedicati alle selezioni dei migliori giocatori della varie categorie dei Campionati CAI che sfideranno le selezioni di altre provincie. Queste gare si disputeranno sui manti erbosi dei principali stadi italiani.


Per qualsiasi informazione contattare la segreteria al 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento