Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - CAI: i risultati di lunedì 16 novembre

Nella Golden League di Calcio a 11 colpo esterno di S.Antonio che supera 5-2 Libertas 2010 e va momentaneamente al secondo posto, mentre Libertas 2010 scala in classifica. Vittoria importante per Salicetese che supera per 4-1 Rio Sanrocchese e la...

Sant'Antonio Calcio a 11
Nella Golden League di Calcio a 11 colpo esterno di S.Antonio che supera 5-2 Libertas 2010 e va momentaneamente al secondo posto, mentre Libertas 2010 scala in classifica. Vittoria importante per Salicetese che supera per 4-1 Rio Sanrocchese e la sopravanza in classifica e si posiziona momentaneamente al sesto posto.

Nella Silver League vittoria netta per 3-0 di Pizzeria Grotta Azzura su Gerbido Sipa: con questa vittoria si piazzano in testa provvisoriamente in attesa dell'Atletico Casaliggio impegnato giovedi nel derby con Amatori Gazzola.

Nella Golden League di Calcio a 7 Il Supremo Nettuno batte 2-0 Bar...Collo e lo supera in testa alla classifica del Girone A. Nel Girone B le vittorie di Ude (6 reti di Diaz Rodriguez) e Taverna Cavalletto regalano ad entrambe le squadre i Playoff, mentre Samporese battendo Atletico Meridionale è ora in attesa del risultato di Mezzana-Postum Villa per sperare nella salvezza diretta. Bar Hoplà San Lazzaro parteciperà agli spareggi per non retrocedere.

Nella Golden League di Calcio a 5 Bar Paradiso conclude con un'altra vittoria e affronterà il girone finale di 3 partite con 8 punti di vantaggio: non basta al PapaUte un poker di Fermi (24 totali), ed ora attende i risultati di CSG Futsal e PFA per sperare nelle prime quattro posizioni. Formec Biffi supera 11-4 Bar Centrale ed è seconda e matematicamente al girone finale.

Nella Silver League Bar della Stazione supera 10-4 Lugagnanese ed è imbattuta (capitan Corleto autore di 5 reti): sconfitta indolore per Lugagnanese che parteciperà al girone finale per garantrirsi almeno gli spareggi per la promozione. Baracca Luga sconfigge Bar dello Studente in tarsferta e la supera in classifica (avanti per lo scontro diretto) ed ora battendo nel recupero Montereggio si avvicinerebbe a Bar della Stazione. Infine vittoria interna per Sb Auto Marsaglia su Atletico Ruvlè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento