Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - CAI: al via le fasi finali dei campionati

Tempo di fasi finali per i Campionati CAI Soccer Piacenza. Ieri sera nella Golden Calcio a 5 grande vittoria sul filo di lana per PapaUte 7-6 su Formec Biffi: protagonista di serata come sempre bomber Fermi autore di 4 reti per...

Bar dello Studente


Tempo di fasi finali per i Campionati CAI Soccer Piacenza. Ieri sera nella Golden Calcio a 5 grande vittoria sul filo di lana per PapaUte 7-6 su Formec Biffi: protagonista di serata come sempre bomber Fermi autore di 4 reti per PapaUte, mentre dall'altra parte capitan Campolunghi risponde con una tripletta. Nella Silver League invece questa sera grande occasione per Baracca Luga nel derby con Lugagnanese: ieri sera infatti seconda sconfitta consecutiva in queste fasi finali per Bar della Stazione superato per 8-5 da Bar dello Studente di capitan Scrivani, con protagonista Filippo Anelli autore di una tripletta. E' salvezza matematica per Csg Futsal che supera per 6-1 New Indoor con doppiette di Lupo e Torchio.

Questa sera in campo la prima semifinale Playoff per la qualificazione alla Golden 2016 di Calcio a 11: Galleana e Vittorino si affronteranno in gara secca alle ore 21 sul campo sintetico di Podenzano. Domani in programma la seconda semifinale sempre a Podenzano tra Salicetese e Pizzeria Grotta Azzurra. Finale in programma mercoledì 16 dicembre. La finalissima della Golden 2015 di Calcio a 11 si giocherà giovedì alle ore 21 presso il campo sintetico di Podenzano e vedrà di fronte Formec Biffi, campione in carica, e Pasola. Intanto sabato nella seconda giornata del Girone A della Gazzetta Football League prima vittoria per Sibre del Giuedè ai danni di Atletico Meridionale. Pareggio scoppiettante per 3-3 tra Sport Club Alba e Tuttocuore che rimangono appaiate in testa al girone.

SPORT CLUB ALBA-TUTTOCUORE 3-3
SPORT CLUB ALBA: Cattivelli; Shehu, Kazazi, Barone; Hushi, Voja, Misiri. A disposizione: Biku, Ibra, Blerim Libofsha, Dritan Libofsha.
TUTTOCUORE Rancati: Vorti, Komesar; Ferri, Gonzi, Marcellini; Busca'. A disposizione: Giannetto, Mignoni, Testi.
MARCATORI: Voja (S.C.Alba), Marcellini (Tuttocuore), Dritan Libofsha (S.C.Alba), Marcellini (Tuttocuore), Misiri (S.C.Alba), Marcellini (Tuttocuore).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento