menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - Aperte le iscrizioni alla Gazzetta Football League - 1

Calcio - Aperte le iscrizioni alla Gazzetta Football League - 1

Calcio - Aperte le iscrizioni alla Gazzetta Football League

Sono aperte le iscrizioni alla "Gazzetta Football League" il più grande Campionato Nazionale di Calcio a 7 de La Gazzetta dello Sport organizzato in collaborazione con LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale) e sponsorizzato da Gatorade. La...

Sono aperte le iscrizioni alla "Gazzetta Football League" il più grande Campionato Nazionale di Calcio a 7 de La Gazzetta dello Sport organizzato in collaborazione con LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale) e sponsorizzato da Gatorade.
La Gazzetta Football League si svolgerà in 32 città su tutto il territorio nazionale dalle prime settimane di ottobre sino a marzo.

Le migliori formazioni delle province di Piacenza, Parma, Cremona e Basso Lodigiano si contenderanno il titolo della Fase Locale organizzata sul territorio piacentino che decreterà il passaggio del turno alla successiva Fase Interregionale. La finale nazionale si disputerà a San Siro o, in alternativa, a seconda della disponibilità, all'Olimpico di Roma (quest'anno è in programma infatti la finale di Champions League nell'impianto milanese).

Al torneo potranno partecipare tutti i giocatori amatoriali e dilettanti che ad ogni gara avranno in regalo una bottiglietta Gatorade, sponsor ufficiale del Torneo.

La manifestazione avrà visibilità direttamente sull'edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport oltreché su Gazzetta.it.
SportPiacenza.it sarà media partner della tappa piacentina che coprirà appunto anche Lodi, Parma e Cremona.
Per informazioni contattare il 348/0082468 o scrivere a gazzetta.football.challenge.pc@gmail.com.

Per restare informato e aggiornato mettere 'Mi piace' alla pagina Facebook dedicata
https://www.facebook.com/GazzettaFLpiacenza

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento