rotate-mobile
Calcio Amatoriale Italiano

CAI - Una settimana al via dei Tornei Clausura 2016

Finalmente si torna in campo per i Tornei Clausura CAI 2016. Già da questa settimana riprenderà a pieno organico la Amatori League di Calcio a 5 dove i Threemendous stanno dominando a punteggio pieno: a seguire Bar del Borgo, Inguardabili e CSG...

Finalmente si torna in campo per i Tornei Clausura CAI 2016. Già da questa settimana riprenderà a pieno organico la Amatori League di Calcio a 5 dove i Threemendous stanno dominando a punteggio pieno: a seguire Bar del Borgo, Inguardabili e CSG Futsal cercheranno di dare del filo da torcere in vista dei Playoff finali. Nella prossima settimana riprenderanno Golden e Silver League di Calcio a 5 e Calcio a 7 con alcune new entry. La Golden di Calcio a 5 si preannuncia spettacolare, con le neopromosse Bar della Stazione, Bar dello Studente e BaraccaLuga, e con l'inserimento di Empires Sarmato, sicuramente tutte squadre di valore e in grado di poter impensierire anche i super campioni del Bar Paradiso. In Silver League partono con i gradi di favorite sicuramente New Indoor, Bar Centrale e Lugagnanese: attenzione alla new entry Alianza Latina, già protagonisti nel Torneo dei Bar con il Grida Caffè.

La Golden di Calcio a 7 si preannuncia ancora una corsa a superare i ragazzi dell'UDE capaci sempre di arrivare al meglio nelle gare importanti: Formec Biffi, Supremo Nettuno e BarCollo le avversarie più temibili. Nella Silver tutto potrà accadere: tutte le squadre partecipanti sembrano poter puntare alle posizioni di vertice, e pure la new entry Polignano potrà dire la sua. In settimana prosegue il programma della 1^ edizione della Season Cup di Calcio a 11. Nella scorsa settimana si sono qualificate alle semifinali Pizzeria Grotta Azzurra (4-0 su Santissima Trinità), S. Antonio (4-1 su Vittorino) e Pasola (1-0 su Atletico Casaliggio). Questa sera ultimo turno con Libertas 2010-Amici di Max.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAI - Una settimana al via dei Tornei Clausura 2016

SportPiacenza è in caricamento