rotate-mobile
Calcio Amatoriale Italiano

CAI - Sono aperte le iscrizioni ai campionati 2015/2016

Sono aperte ufficialmente le pre-iscrizioni ai Campionati CAI di Calcio a 5, Calcio a 7 e Calcio a 11 per la stagione sportiva 2015/2016. Nel Calcio a 5 e Calcio a 7 confermata la formula con Torneo Apertura e Clausura di Serie A e Serie B (nel...

Sono aperte ufficialmente le pre-iscrizioni ai Campionati CAI di Calcio a 5, Calcio a 7 e Calcio a 11 per la stagione sportiva 2015/2016. Nel Calcio a 5 e Calcio a 7 confermata la formula con Torneo Apertura e Clausura di Serie A e Serie B (nel Calcio a 5), sulla base dei risultati appena conclusi della stagione, con promozioni e retrocessioni a partire già da dicembre 2015.  La vera novità sarà un Campionato interamente dedicato all'amatorialità dove non potranno essere impiegati FIGC di categoria. Il sito sarà sempre aggiornato il giorno successivo alla gara con tabellini completi e Pagina Facebook sempre attiva con fotogallery, videogallery e sondaggi mensili.

Per la prossima stagione CAI offrirà ai propri giocatori una copertura mediatica ancora maggiore (grazie alla collaborazione con SportPiacenza) con 3 /4 uscite settimanali dedicate ai Top Team e Top Player della settimana, ai risultati e agli highlights di 4 gare settimanali. Verrà garantita inoltre una copertura di 4 video settimanali ad alta risoluzione con Highlights e commenti.
Saranno organizzate le Nazionali CAI con stage e tornei dedicati alle selezioni dei migliori giocatori della varie categorie dei Campionati CAI che sfideranno le selezioni di altre provincie. Queste gare si disputeranno sui manti erbosi dei principali stadi italiani. Per chi intenderà pre-iscriversi, entro il 18 luglio, numerosi saranno i benefit e le agevolazioni in termini di fornitura di materiale tecnico, sanitario e beverage. Per qualsiasi informazione contattare la segreteria al 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAI - Sono aperte le iscrizioni ai campionati 2015/2016

SportPiacenza è in caricamento