Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer - Vittoria importante Liverpoork, prima gioia Corte Calcio

Drago stoppa la capolista, netta vittoria per Aston Weed

Nella Golden League di Calcio a 11 il Santimento impatta contro il Drago San Giorgio pareggiando 1-1. Il Liverpoork vince di misura nella trasferta contro il Pasola 3-2 trascinati dalla doppietta di Zagnoni riportandosi a 3 punti dalla zona Playout.
Nella Silver League di Calcio a 11 cade la Dogana tra le proprie mura contro il Corte Calcio per 3-1 guadagnandosi la prima vittoria stagionale.
La Golden League di Calcio a 7 ci regala una grande partita tra Real Lions Savi Italo e Real Sud terminata con la vittoria dei padroni di casa e campioni in carica per 5-4. Nella Silver League show tra Bar Occhi Verdi e La Verza, gara che termina in parità sul risultato di 5-5: Catalano di La Verza si mette in evidenza siglando un poker di reti.
Nella Golden League Amatori di Calcio a 7 grande vittoria per Aston Weed ai danni del Santimento con un netto 3-0. Nella Silver League Amatori il Paris Saint Lusu cade di misura 3-2 contro il Tuttocuore, in serie positiva dopo la striscia di vittorie che gli hanno regalato la Finale di Coppa di Lega.
Nella Golden League di Calcio a 5 ottima vittoria per la Lugagnanese ai danni di BME Bar Cavalletto per 5-3. La PFA Ora del Gusto mantiene intatta la sua imbattibilità vincendo 9-4 contro Montale City.

Risultati giovedì 23

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer - Vittoria importante Liverpoork, prima gioia Corte Calcio
SportPiacenza è in caricamento