rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Calcio Amatoriale Italiano

CAI Soccer - Threemendous e Area Sport si contendono il primato

Vittoria importante per Amatori Caorso. Le foto

Nella Golden League di Calcio a 11 gli Amatori Gruparel espugnano la "Besurica" superando Liverpoork per 1-0 grazie alla rete di Campana. A Pontenure cade Megafiori-Pasticceria 2810 contro Amatori Caorso Auto Lazeta per 4-2. Grande vittoria da parte di PFA LC Imballaggi che stende 4-0 il Real Suzzano grazie alle doppiette di Lopez e Zefi.
Nella Silver League di Calcio a 11 i Rebeldes vengono sconfitti per 3-2 da FootballStars San Protaso.
Nella Silver League di Calcio a 7 si è giocato il recupero della quinta giornata tra Desperados e Bobbio-Perino dove ad uscirne vincitori sono gli ospiti con il risultato di 6-1. Il risultato delinea quindi gli accoppiamenti delle semifinali Playoff Promozione che saranno: Mozzarella di Bufala-Bar Occhi Verdi e Real Sud-Rio's.
Nel Girone A della Amatori League di Calcio a 7 il Real Up vince 6-5 contro Polisportiva Corno Giovine trascinato dalle doppiette di Venanzoni e Zermani.
Nella Golden League di Calcio a 5 l'Atletico Gerre continua la sua rincorsa alla vetta superando 7-4 BME Bar Cavalletto grazie ad una grande prestazione di Gatti che sigla quattro reti.
Nel Girone A della Amatori League di Calcio a 5 Threemendous vince a Pontenure 6-4 contro i padroni di casa della Luppoleria. Vittoria anche per Area Sport contro la Floricoltura GB 3-1 grazie alla tripletta di Zanellato. Sia Area Sport che Threemendous si portano al 1° posto a pari punti.

Threemendous - Amatori League C5-3

Risultati lunedì 21

Amatori Gruparel - Golden League C11-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAI Soccer - Threemendous e Area Sport si contendono il primato

SportPiacenza è in caricamento