rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio Amatoriale Italiano

CAI Soccer - Sport and Go trionfa nel Calcio a 5 Femminile contro lo Sported Maris

I Tutto Cuore si sono aggiudicati il pass per la Amatori Golden Clausura superando ai calci di rigore Massari Elettrica dopo che i tempi regolamentari era terminati sul 6-6

Nell'atto finale della prima competizione femminile di Campionato è stata la Sport and Go a uscire vincitrice per 8-2 contro Sported Maris: sugli scudi Boselli con una tripletta e Tavazzi con una doppietta.
I Tutto Cuore si sono aggiudicati il pass per la Amatori Golden Clausura superando ai calci di rigore Massari Elettrica dopo che i tempi regolamentari era terminati sul 6-6.
Nella Golden di Calcio a 11 Il Drago supera di misura per 1-0 il Ferriere con la rete di Davide. In Silver League altra vittoria di misura per il Rivergaro per 1-0 contro il Boca con la rete di Facchini che vale anche la seconda piazza in classifica per i biancoverdi.
Staccano il pass per la semifinale di Coppa di Lega di Calcio a 5 il Panificio Raggi e Zanelli e la Dogana che superano rispettivamente Santimento Junior per 12-3 e per 6-4 con Bar Tavernetta.

SPORT AND GO

SPORTED MARIS

Selfie Tutto Cuore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAI Soccer - Sport and Go trionfa nel Calcio a 5 Femminile contro lo Sported Maris

SportPiacenza è in caricamento