Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer - Sorpresa Greengold San Polo, pari show tra Dogana e Santimento

I risultati del lunedì

Nella Golden League di Calcio a 11 cade tra le proprie mura Amatori Caorso Auto Lazeta 2-1 contro gli Amatori Nibbiano. Netta vittoria per la PFA LC Imballaggi 3-0 ai danni di Niviano che vale il 2° posto in classifica. Vince anche il Real Suzzano 5-1 ai danni di Megafiori Pasticceria Raffaele 2810 trascinati da un super Cavanna che mette a segno un tripletta che vale il 3° posto.
Nella Silver League sorpresa Greengold San Polo che stende 4-1 gli Amatori Rivergaro. Sconfitta casalinga per i Rebeldes 4-1 contro gli Amatori Gazzola che si portano al 2° posto in classifica.
Nella Silver League di Calcio a 7 parte forte il Supremo Nettuno grazie alla vittoria per 5-0 ai danni degli Indenavolati. Grande partita tra Desperados e Rio's AFC terminata con la vittoria della compagine ospite 4-3. Goleada tra La Vera Mozzarella di Bufala ed FGM Logistic che termina con la vittoria dei padroni di casa 6-3: protagonista Maurizio Pugliese che trascina i suoi con un poker di reti.
Nella Golden League di Calcio a 5 grande debutto per i Real Lions Savi Italo che stendono con un clamoroso 7-2 i vicecampioni dell'Atletico Gerre che non riescono a contenere uno scatenato Betancourth autore di cinque reti.
Nella Golden League Amatori il Bar Sacchi parte forte e vince in trasferta 7-3 contro la Floricoltura GB. Partita clamorosa tra Santimento e Dogana terminata 8-8: salgono in cattedra Borella per i padroni di casa e Del Grosso per gli ospiti che mettono entrambi a referto sei reti ciascuno.
Nella Silver League Amatori la Luppoleria supera 5-4 gli esordienti di Los Locos.

Risultati lunedì 20 C11

Risultati lunedì 20 C7 C5

Los Locos

Bar Sacchi

GreenGold San Polo - Silver League C11-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer - Sorpresa Greengold San Polo, pari show tra Dogana e Santimento
SportPiacenza è in caricamento