rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer - Rigori determinanti nella serata del giovedì della Coppa di Lega. Foto

Turno ricco di reti e di gare terminate ai calci di rigore quella appena conclusa e valida per la Coppa. Tutti i risultati

Nel Calcio a 11 Real Lions Savi Italo e Megafiori impattano sul 3-3 nei tempi regolamentari: sono gli uomini di Real Lions ad avanzare dopo i rigori. Stessa sorte nella gara tra Dogana e Rebeldes, sempre 3-3 nei tempi regolamentari e poi è la Dogana a superare il turno ai rigori. Definite quindi le semifinali che vedranno ben tre squadre della Silver League: Real Lions Savi Italo-Dogana e PFA LC Imballaggi-Ferriere.

Nel Calcio a 7 nella parte alta del Tabellone supera il turno agevolmente Aston Weed che regola 5-1 Mozzarella di Bufala andando ad affrontare ai Quarti la Lupa Piacenza. Real Sud-Amici Football sarà un altro scontro dei Quarti di Finale: gli uomini di mister Pumo superano di misura 2-1 Bar Occhi Verdi mentre Amici Football stupisce ancora superando per 5-1 il Bobbio-Perino. Infine Il Supremo Nettuno ha la meglio ai calci di rigore su Virtus Saie e regalandosi così l'accesso al turno successivo dove affronterà Agrifrutta.

Nel Calcio a 5 i poker di Pancini e Ligabue trascinano Ademedia superando 9-5 Bar Tavernetta: ai Quarti l'incrocio sarà con la BME Bar Cavalletto.

RISULTATI 2 FEBBRAIO

Amici Football

Bar Occhi Verdi

Bobbio-Perino

Real Sud-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer - Rigori determinanti nella serata del giovedì della Coppa di Lega. Foto

SportPiacenza è in caricamento