rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer - Real Lions Savi Italo-Oma Montaggi la Finale Golden. PFA Ora del Gusto: è già finale

Nella Golden League di Calcio a 11 termina a reti bianche tra Drago San Giorgio e Niviano.

Nella Golden League di Calcio a 11 termina a reti bianche tra Drago San Giorgio e Niviano. Nella Silver League di Calcio a 11 Amatori Rivergaro trova una importante vittoria contro Ferriere e si porta al secondo posto in classifica. Nella Golden League di Calcio a 7 si sono disputate le due semifinali dei Playoff Scudetto. Tra Real Lions Savi Italo e Virtus Saie termina 2-2 e quindi a determinare la finalista sono stati i calci di rigore che premiano per 4-1 i Lions. Oma Montaggi vince 1-0 di misura grazie al goal di Ghidaoui contro Los Del Barrio. Finalissima in programma mercoledì prossimo alle ore 21.
Nella Silver League di Calcio a 7 si è disputata mercoledì la prima semifinale dei Playoff Promozione con la vittoria di Bar Occhi Verdi 6-4 ai danni della Vera Mozzarella di Bufala. Ad attenderli la vincente di Rio’s-Real Sud che si disputerà questa sera.
Nell'Amatori League di Calcio a 7 il Bivio Volante cade in casa contro il Santimento 2-1 mentre Borgotrebbia trova i primi tre punti del suo campionato contro Aston Weed vincendo 3-1.
Nella Golden League di Calcio a 5 la PFA Ora del Gusto vince 9-5 ai danni del Santimento vincendo così il girone e qualificandosi matematicamente per la Finale Scudetto.
Nel Girone A di Amatori League Calcio a 5 i Threemendous trascinati da un super Agazzi, autore di quattro reti, vince ai danni di Bar Tavernetta mentre 052Trash vince 5-4 contro la Floricoltura GB. Nel Girone B Corte Calcio a Ademediagroup pareggiano 4-4.

OMA Montaggi - Golden League C7

Real Lions Savi Italo - Golden League C7-2

Risultati giovedì 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer - Real Lions Savi Italo-Oma Montaggi la Finale Golden. PFA Ora del Gusto: è già finale

SportPiacenza è in caricamento