rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Calcio Amatoriale Italiano

CAI Soccer - Real Lions Savi Italo devastante, poker di Agrifrutta. Foto

Santimento inarrestabile! L'Atletico Ma Non Troppo continua la sua corsa

Nella Golden League di Calcio a 11 Il Drago San Giorgio supera 2-0 contro Pasola trovando così la sua prima vittoria stagionale. Continua a volare il Santimento di Mister Caprioli superando tra le mura amiche di Rottofreno il Niviano per 5-3 grazie alle doppiette di Ghilardelli e Liverani e la rete diell'evergreen Poisetti che valgono il primo posto in classifica a punteggio pieno.
Nella Golden di Calcio a 7 la vittoria di Real Lions contro La Verza porta la squadra di Leone ad essere a punteggio pieno portandosi al terzo posto in classifica con una gara in meno rispetto alle compagini di Oma Montaggi e Los Del Barrio.. A San Rocco Agrifrutta supera 4-2 l'Impresa Edile Montesissa.
Nella Silver League la Lupa Piacenza cade tra le mura amiche per 6-4 contro Bar Occhi Verdi che trovano la prima vittoria e i primi tre punti di questa stagione. Nell'Amatori League del Girone A è andata in scena Atletico Ma Non Troppo-Chomp, con la vittoria dei padroni di casa per 4-2 trascinati da Bomber Cavazzi che mette a segno due reti.
Nell'Amatori League di Calcio a 5 si sono disputate due gare tutte del Girone B. La Dogana espugna il Polisportivo battendo all'esordio stagionale i padroni di casa dell' Ademedia per 5-4, mentre Corte Calcio vince e convince trovando la vittoria contro gli ITC 06 con il risultato di 5-1.

Real Lions Savi Italo - Golden League C7

Impresa Edile Montesissa - Amatori League C7

FC La Verza - Golden League C7

Chomp - Amatori League C7Atletico Ma Non Troppo - Amatori League C7Agrifrutta - Golden League C7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAI Soccer - Real Lions Savi Italo devastante, poker di Agrifrutta. Foto

SportPiacenza è in caricamento