Questo sito contribuisce all'audience di

CAI Soccer Piacenza - Vola il Suzzano, punti importanti per Ude, Libertas e PFA

Risultati e commenti delle partite del lunedì

Nel Girone A di Golden League Apertura Calcio a 11 il Suzzano si aggiudica il big match di giornata sbancando il campo dei Liverpoork e conquistando la vetta solitaria della classifica a punteggio pieno: il 2-0 finale porta le firme di Spatafora e del neoacquisto Terret. I ragazzi di Ude Savi Italo sono autori di una prestazione maiuscola e superano 2-1 Donna Sophia Dolce Caffè, squadra che era ancora a punteggio pieno. La vittoria porta le firme di Bonilla e Betancourth. La Libertas fa valere il fattore campo nell’incontro con Galleana e vince 2-1 grazie alle reti di Salvarani e Mazzocchi. Con questi tre punti i ragazzi del DG Castagnetti rimangono nelle posizioni di classifica che danno accesso alla Golden League Clausura. Nel Girone B il Pasola espugna il campo della Virtus San Lorenzo, finalista nella passata stagione, per 3-2 al termine di un match scoppiettante e ricco di emozioni. Per i locali doppietta di Osei mentre per gli ospiti reti di Villaggi, Casalini e bomber Gelati. La PFA supera 5-2 il Gazzola in trasferta e continua ad inseguire il sogno chiamato Golden League Clausura: per gli ospiti doppietta di Llozhi e reti di Orellana, Spagnolo e Amine Lemgataa. Le reti di Busca, Scaglia e Cetti regalano ad Art House i primi punti stagionali superando 3-2 i GreenGold San Polo che nonstante la sconfitta si mantengono nelle posizioni nobili della classifica.
In Golden League Apertura di Calcio a 7 il Real Siur Franco supera di misura 4-3 Virtus Ip Maruffi e si riscatta dopo la sconfitta patita nella scorsa giornata.

UDE Savi Italo - Golden C11_m-2

In Silver League Apertura di Calcio a 7 i Bulla Sport Corpus Domini, dopo un inizio di stagione difficoltoso, ottengono la seconda vittoria consecutiva questa volta superando 6-1 il Barçentrale. Mister Maini commenta così la vittoria:"Come al solito siamo partiti molli e deconcentrati e dopo pochi minuti ci siamo trovati in svantaggio poi con carattere, forza ed alcuni giusti accorgimenti a metacampo siamo riusciti a portare a casa il risultato".
In Amatori League di Calcio a 7 Bar Statale 45 si impone 7-2 su Real Up con il poker del solito Moretti, la doppietta di Guglielmetti e la rete di Pinotti e si prepara allo scontro diretto del prossimo turno in casa di Le Club.
In Golden League Apertura di Calcio a 5 vittoria casalinga per 8-7 per Geokinetic su Gli Inguardabili: per i locali doppiette di Tosi, Keqi, Giannetto e Campolunghi, mentre per gli ospiti tripletta di Endri Misiri, doppietta di Viktor Misiri e reti di Ferrati e Dumllaku. La Vera Mozzarella di Bufala si impone 10-8 sul campo del Gragnano: da segnalare le 5 reti messe a segno per i locali da Sherife e da Paredes per gli ospiti.
Nel Girone A dell'Amatori League di Calcio a 5 i Threemendous trascinati dalle cinque reti siglate da Mazzeo battono 9-1 i Desperados e riprendono la corsa verso la vetta dopo la sconfitta subita nella scorsa partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fano-Piacenza 2-4: i biancorossi ritrovano il successo in trasferta

  • Rocambolesco pari tra Mantova e Fiorenzuola, il big match termina 3-3

  • Piacenza - Marco Scianò: «Ricompattiamo l'ambiente, solo così si possono ottenere dei risultati»

  • Il Caorso: «Ricevuto insulti razzisti». Il Villanova: «Ricostruzione falsa» e si va per vie legali. FOTO

  • Il Pro Villanova: «Nessuna offesa razzista, a Caorso non è la prima volta che succede un fatto del genere»

  • Dilettanti - Recuperi in Promozione e Prima Categoria: tutti i risultati

Torna su
SportPiacenza è in caricamento