Questo sito contribuisce all'audience di

CAI Soccer Piacenza - Vola il Suzzano, punti importanti per Ude, Libertas e PFA

Risultati e commenti delle partite del lunedì

Nel Girone A di Golden League Apertura Calcio a 11 il Suzzano si aggiudica il big match di giornata sbancando il campo dei Liverpoork e conquistando la vetta solitaria della classifica a punteggio pieno: il 2-0 finale porta le firme di Spatafora e del neoacquisto Terret. I ragazzi di Ude Savi Italo sono autori di una prestazione maiuscola e superano 2-1 Donna Sophia Dolce Caffè, squadra che era ancora a punteggio pieno. La vittoria porta le firme di Bonilla e Betancourth. La Libertas fa valere il fattore campo nell’incontro con Galleana e vince 2-1 grazie alle reti di Salvarani e Mazzocchi. Con questi tre punti i ragazzi del DG Castagnetti rimangono nelle posizioni di classifica che danno accesso alla Golden League Clausura. Nel Girone B il Pasola espugna il campo della Virtus San Lorenzo, finalista nella passata stagione, per 3-2 al termine di un match scoppiettante e ricco di emozioni. Per i locali doppietta di Osei mentre per gli ospiti reti di Villaggi, Casalini e bomber Gelati. La PFA supera 5-2 il Gazzola in trasferta e continua ad inseguire il sogno chiamato Golden League Clausura: per gli ospiti doppietta di Llozhi e reti di Orellana, Spagnolo e Amine Lemgataa. Le reti di Busca, Scaglia e Cetti regalano ad Art House i primi punti stagionali superando 3-2 i GreenGold San Polo che nonstante la sconfitta si mantengono nelle posizioni nobili della classifica.
In Golden League Apertura di Calcio a 7 il Real Siur Franco supera di misura 4-3 Virtus Ip Maruffi e si riscatta dopo la sconfitta patita nella scorsa giornata.

UDE Savi Italo - Golden C11_m-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Silver League Apertura di Calcio a 7 i Bulla Sport Corpus Domini, dopo un inizio di stagione difficoltoso, ottengono la seconda vittoria consecutiva questa volta superando 6-1 il Barçentrale. Mister Maini commenta così la vittoria:"Come al solito siamo partiti molli e deconcentrati e dopo pochi minuti ci siamo trovati in svantaggio poi con carattere, forza ed alcuni giusti accorgimenti a metacampo siamo riusciti a portare a casa il risultato".
In Amatori League di Calcio a 7 Bar Statale 45 si impone 7-2 su Real Up con il poker del solito Moretti, la doppietta di Guglielmetti e la rete di Pinotti e si prepara allo scontro diretto del prossimo turno in casa di Le Club.
In Golden League Apertura di Calcio a 5 vittoria casalinga per 8-7 per Geokinetic su Gli Inguardabili: per i locali doppiette di Tosi, Keqi, Giannetto e Campolunghi, mentre per gli ospiti tripletta di Endri Misiri, doppietta di Viktor Misiri e reti di Ferrati e Dumllaku. La Vera Mozzarella di Bufala si impone 10-8 sul campo del Gragnano: da segnalare le 5 reti messe a segno per i locali da Sherife e da Paredes per gli ospiti.
Nel Girone A dell'Amatori League di Calcio a 5 i Threemendous trascinati dalle cinque reti siglate da Mazzeo battono 9-1 i Desperados e riprendono la corsa verso la vetta dopo la sconfitta subita nella scorsa partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia - Piacenza sconfitto 1-2, il Teramo sbanca il Garilli senza fatica

  • Il Piacenza chiude il precampionato con un pareggio contro la Virtus Verona. Cosa va e cosa non va

  • Piacenza-Virtus Verona: 1-1, a Siani risponde Bridi

  • La Gas Sales Bluenergy va a singhiozzo, Padova vince 3-1. Biancorossi fuori dalla Coppa Italia

  • Gardini: «Amareggiato per la situazione, ma sono certo che la Gas Sales Bluenergy farà una grande annata»

  • Omicidio a Lecce, ucciso l'arbitro Daniele De Santis. Aveva arbitrato il Piacenza quattro volte negli ultimi anni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento