menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CAI Soccer Piacenza - Venerdì sera semifinali Scudetto della Golden League di Calcio a 7

Castro Novo, Le Club e Bulla in semifinale nella Silver

Nella Golden League di Calcio a 7 definiti gli accoppiamenti delle semifinali. Nel primo quarto di finale Omegacasa Casalpusterlengo l’ha spuntata nel derby contro Agriseme per 5-2: in rete Sicurella, Annunziata, Crotti e doppietta di Vicardi. In semifinale affronterà UDE/Ristorante Bella Napoli 1^ classificata nella Regular Season. Nell’altro quarto di finale ha sovvertito il pronostico Oma Montaggi che si è imposto per 3-1 contro Internazionale Piacenza grazie alla tripletta di Nacer Ounaser: in semifinale confronto contro i campioni in carica dei Bulls Pipa Inversa.

In Silver League dopo la promozione diretta di ORAB è arrivata anche quella de I Laureati che si sono imposti nel Girone A grazie alla vittoria nell’ultima gara per 9-3 contro Postum Villa. Parla il Ds Edoardo Tomaselli:”Siamo molto contenti del risultato conseguito anche perché abbiamo giocato un ottimo campionato Apertura dove meritavamo sicuramente di più di quello che alla fine ha decretato il campo. Nel Clausura invece grazie a tanto impegno e anche a un po’ di fortuna, siamo riusciti a conquistare la prima posizione e a rimanere imbattuti. Ringrazio tutti i ragazzi per quella che è stata una bellissima esperienza”. Sempre nel Girone A si è quindi posizionato AV Auto al 2° posto e Postum Villa al 3°. Nel primo turno Playoff validi per la qualificazione alla Golden League tutti i pronostici di classifica sono stati ribaltati. Nella parte alta del tabellone Le Club United si è imposto per 6-2 su AV Auto grazie al poker di Gruppi e alla doppietta di Gallinari e affronteranno la vincente di Desperados-Decidiamostasera. Nella parte bassa Bulla Sport Corpus Domini ha avuto la meglio per 5-3 di Postum Villa (tripletta di Anelli e doppietta di Lanfranchi) e affronterà Castro Novo 017 vittorioso 3-1 su Young Green Gold.
CALCIO A 5 Negli ultimi due turni dei Playoff Bulls Alianza Latina si aggiudicano il 1° posto in Regular Season: vittorie per 10-7 contro Profumeria Duomo e per 16-5 contro Kosovo, con Diaz che raggiunge quota 41 reti e si aggiudica di nuovo la palma di miglior marcatore nella Golden di Calcio a 5. Direttamente in semifinale anche Chero Futsal che riscatta la sconfitta per 3-2 contro F.B. Milano superando per 8-5 la Pizzeria da Symon che conclude la sua prima esperienza nel Campionato CAI al 9° posto trascinata da Alessandro Maggi autore di ben 32 reti. Al 3° posto chiude F.B. Milano. Skifterat si guadagnano i Playoff grazie a due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare. Le ultime due squadre a qualificarsi ai Playoff sono Bar Ponte e Profumeria Duomo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento