menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cai Soccer Piacenza - Tornano in campo le squadre dei Campionati CAI. Il programma

Nella Golden di 11 l'Atletico Casaliggio reduce dalla vittoria nel derby affronterà i Bulls per testare le ambizioni dei biancoazzurri di mister Gazzola. Interessante la sfida tra San Lorenzo Monticelli e Dubliner's Irish Pub. Gli Amatori Gazzola cercano il riscatto cosi' come la Virtus Santissima Trinità reduci entrambe da due sconfitte. Infine conclude il programma Libertas 2010-GreenGold San Polo.
Per la Silver League match d'alta classifica tra la capolista Real Suzzano e i Threemendous. In Rio Sanrocchese-Salicetese e Zerbio-Salumi Grossetti, tutte le squadre sono alla ricerca della prima vittoria in campionato per non lasciarsi sfilare dalla zona Playoff. Chiude la serata Pontenurese-Gragnano.

Nella Silver di Calcio a 7 tris di gare presso il campo sportivo della Biffi Vita: alle ore 20 Castro Novo-Young Green Gold, alle 21 Mezzana-Cantina Storica di Montù Beccaria e alle 22 Zihuatanejo-SportPiacenza Imm. Astorri.
In campo per la 2^ giornata la Golden di Calcio a 5: la gare in programma sono Binario 411- Bar del Borgo, Chero Futsal-F.B. Milano e Bar Ponte-Panificatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento