menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Libertas 2010

Libertas 2010

Cai Soccer Piacenza - Stasera Libertas-Bulls, big match di Golden League. Programma

Questa sera big match dell'ultima giornata di andata della Golden League di Calcio a 11 tra Libertas e Bulls, seconda e prima in classifica. Mister Gigi Castagnetti della Libertas carica i suoi:"Quella di questa sera e’ una partita che sancirà se il campionato della mia Libertas sarà “meraviglioso” o semplicemente “eccellente”. Vincere significherebbe un’ulteriore crescita della nostra autostima, pareggiare significherebbe confermare il nostro già evidente valore, perdere vorrebbe dire che quel piccolo gap che ci separa dai Bulls non è ancora stato colmato. Nessuna pressione per la mia squadra solo una partita che con questa posizione in classifica sembra più un premio per quanto fatto finora che non una vera partita di vertice. Sappiamo bene il valore di un avversario abituato solo a vincere ma noi siamo la Libertas e nessun avversario ci deve far paura. Il mio Gruppo contempla giocatori di spessore e questa sera sono convinto si faranno trovare pronti. Quella di questa sera e’ una di quelle partite che ogni uomo vorrebbe giocare e vincere: una partita per uomini veri con tanti significati all’interno a testimoniare che quando si hanno valori veri nulla e’ impossibile. Vorrei concludere con il classico “vinca il migliore” anche se sotto sotto so che i migliori siamo sono i miei ragazzi". Risponde dall'altra parte Eugenio Russo fondatore del progetto Bulls:"Stasera sara' una gara molto interessante, affrontiamo una delle migliori squadre del campionato CAI. Al di la' delle posizioni in classifica, Bulls e Libertas hanno sempre dato vita a partite di ottimo livello tecnico e agonistico. Io credo sia merito dell'ottima fusione tra noi vecchietti e giovanissimi che militano nelle due formazioni".

Le telecamere del CAI saranno a Monticelli d'Ongina per la gara tra San Lorenzo e Galleana. Completano il programma serale Santissima-San Polo e Gazzola-Pasola.
In Silver League spazio al derby tra Salicetese e Zerbio. Gara d'alta classifica tra Borgotrebbia e Pontenurese. Salumi Grossetti a caccia di punti importanti in casa del Gragnano.
Importante in Silver League di Calcio a 7 il recupero tra Fortaleza e SportPiacenza: per il Fortaleza la vittoria significherebbe qualificazione ai Playoff.
Per la Golden di Calcio a 5 in campo Binario 411-Bar Ponte F.B. Milano-Bar del Borgo.
Ultimo recupero del girone di andata della Amatori League di Calcio a 5 con il derby di Castel San Giovanni tra CSG Futsal e 2K Futsal.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento