menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cai Soccer Piacenza - Spettacolo tra Gragnano e Zerbio, termina 7 a 7

I risultati delle gare del 2 ottobre

Nella prima serata di gare della settimana per la Golden League di Calcio a 11 i Liverpoork restano imbattuti e incassano la prima vittoria nella massima serie: Ciatti ed Elton Pjetri timbrano le reti che sbancano il Fumagalli di San Polo.
In Silver League non si può non partire dalla gara tra Gragnano e Zerbio: 7-7 il risultato finale, il più largo mai registrato nelle competizioni di Calcio a 11 dei Campionati CAI. Protagonisti con delle doppietti personali Emir Ballarini e Groppalli per il Gragnano, Luca Guzzoni e Panagache per lo Zerbio. Continua la marcia a punteggio pieno il Real Suzzano che supera in trasferta la Salicetese per 1-0 grazie alla rete del Ds Marco Balordi. Primo e importante squillo per il Borgotrebbia di mister Bongiorni che grazie alla rete di Davide Sartori supera 1-0 la Rio Sanrocchese. Si dividono la posta in palio Salumi Grossetti e Elfo: 1-1 il finale sul sintetico di Podenzano.
Nella Golden League di Calcio a 7 pareggio per 3-3 tra Agriseme e Sport Club Alba. In Silver League vittoria al debutto per i Desperados che superano per 5-2 la Cantina Storica di Montù Beccaria.
Vittoria larga per F.B. Milano che supera 13-2 l'Associazione Panificatori Piacentini: Fermi, Rossi e Rozza firmano una tripletta a testa.

Rio Sanrocchese - Silver 11-2

Borgotrebbia - Silver 11-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento