rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Cai Soccer Piacenza - Si preannuncia il pienone per i campionati 2017/2018

Il numero totale di squadre iscritte supererà notevolmente quello della passata stagione e si sfioreranno verosimilmente le 100 presenze. Confermati tutti i campionati e le categorie con format di Apertura e Clausura

Con il "Torneo dei Bar" che sta volgendo al termine, siamo in piena fase di iscrizioni per i Campionati di Calcio a 11, Calcio a 7 e di Calcio a 5 targati CAI della prossima stagione sportiva 2017/2018.
Confermati tutti i Campionati e le categorie con format di Apertura e Clausura su Calcio a 7 e Calcio a 5, e andata/ritorno per Calcio a 11 e Amatori League di Calcio a 5 (due gironi dedicati).
Il numero totale di squadre iscritte supererà notevolmente quello della passata stagione e si sfioreranno verosimilmente le 100 presenze.
Novità in ambito regolamentare per il Calcio a 11 nella quale si restringerà ancor di più il limite di tesserati FIGC proiettando il Campionato ad un profilo quasi interamente amatoriale.
Confermate le licenze LNCA per le finali nazionali 2018 di Cesena e della Gazzetta Football League per il Calcio a 5 e il Calcio a 7, con possibilità di tappe interprovinciali con Parma dove CAI Soccer sarà presente con propri campionati dedicati nella prossima stagione sportiva.

Per info iscrizioni contattare la Segreteria al 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cai Soccer Piacenza - Si preannuncia il pienone per i campionati 2017/2018

SportPiacenza è in caricamento