menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Santissima Trinità

Santissima Trinità

CAI Soccer Piacenza - Santissima Trinità all'ultimo respiro nella Golden League di Calcio a 11

Atletico Ruvlè al 2° turno dei Playoff

Nella Golden League di Calcio a 11 vittorie importanti per la Santissima Trinità e Atletico Casaliggio. I Biancoazzurri di mister Gabba vincono all'ultimo minuto contro la Galleana grazie alla rete di Faccini. L'Atletico Casaliggio espugna il campo di San Polo per 1-0 grazie alla rete di Tanti ed entra ufficialmente nella zona Playoff.
 
In Silver League "manita" del Drago su Salumi Grossetti: tripletta di bomber Rusca e doppietta di Stefano Rossi. Sartori e Ganelli portano il Borgotrebbia a ridosso del duo di testa nella vittoria per 2-1 sul campo del Gragnano. L'Elfo consolida la posizione in zona Playoff grazie alla vittoria per 2-0 contro la Rio Sanrocchese.

Gara emozionante quella valida per il 1° turno di Playoff della Amatori League tra Binario 411 e Atletico Ruvle': Binario sempre in vantaggio con un avvio fortissimo con cui si porta sul 3-0. A cavallo tra i due tempo Ruvle' si porta sul -1. Il gol di Manuel Bongiorni (con esultanza alla CR7) riportano il Binario sul +2. Ma negli ultimi 5 minuti ecco la clamorosa rimonta di Ruvlè che con la doppietta di Alessandro Boni si porta sul 4-4 e passa il turno grazie al miglior posizionamento in Regular Season.
Nella Golden di Calcio a 5 i Bulls Alianza Latina si portano a +4 sul Chero grazie alla vittoria per 7-0 contro il Bar Ponte.
Nella Silver League di Calcio a 7 I Laureati in vetta solitaria grazie alla vittoria di misura per 5-4 contro Academy 17.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento