Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza - Riprende il campionato Amatori League di Calcio a 5

Dopo la lunga sosta invernale, che ha visto modifiche e rinforzi operati delle squadre, la fase di ritorno si è arricchita di sorprese e novità

Fast & Furious

Riparte lunedì il campionato Amatori League di Calcio a 5 targato CAI Soccer. Dopo la lunga sosta invernale, che ha visto modifiche e rinforzi operati delle squadre, la fase di ritorno si è arricchita di sorprese e novità. In vetta alla classifica del Girone A ci sono i Threemendous, con un distacco dalla seconda di ben 5 punti e con all’attivo 108 reti segnate, 36 delle quali dal bomber Matteo Agazzi.

Il Girone B è dominato dai Fast & Furious, che  alla loro prima partecipazione ai campionati CAI stanno stupendo per continuità. Entrambe le squadre risultano ancora imbattute.

Nel Girone A la seconda piazza è occupata dal Bar del Borgo, squadra che crede nella rimonta come si evince dalle parole di bomber Tagliaferri: “La rimonta è difficile, ma non si sa mai: l’anno scorso eravamo nella stessa identica situazione e abbiamo poi vinto il Campionato Amatori League”. Marieschi di Profumeria Duomo, secondi nel Girone B, nonostante alcuni infortuni che hanno colpito la squadra si auspica di consolidare la posizione in classifica: “Speriamo di non perdere posizioni”, commenta.

La Regular Season vede impegnata ogni singola squadra per otto giornate a cui si aggiunge la giornata di riposo, fondamentale per rifiatare in un campionato così competitivo. Fischio di inizio lunedì 6 febbraio presso la Tensostruttura del Garilli per lo scontro tra Tazzamela e Beicester. A seguire martedì la sfida tra Bar del Borgo e Oliver’s, mentre giovedì scenderanno in campo la capolista Threemendous e Altrimenti ci Arrabbiamo rispettivamente contro  Bulla Sport Corpus Domini di Mister Maini e Cral Acap Tempi. Riposa S.S. 2 K Futsal. La situazione di classifica vede Bar del Borgo, 2K Futsal e Altrimenti ci Arrabbiamo con un distacco importante sulle altre in ottica Playoff.

Nel Girone del venerdì Real Sud cercherà di conquistare i tre punti e superare così in classifica l’avversaria Bar Ratatouille. Partita ostica per Pipa Inversa e Real Podenzano che avranno a che fare con le prime due squadre del Girone: Fast&Furious e Profumeria Duomo. A chiudere la prima giornata di ritorno lo scontro tra  P.F.A. e Fiamma Sistemi, riposano invece i Termoservice.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine della Regular Season si disputerà la fase a Play Off alla quale saranno qualificate le prime cinque squadre di ogni girone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Piacenza - Se ne va la "voce" che ci scaldava il cuore allo stadio, ci lascia il mitico Pio Bosini

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento