Giovedì, 21 Ottobre 2021
Calcio Amatoriale Italiano

CAI Soccer Piacenza - Rinviate a data da destinarsi le ultime tappe della Gatorade Cup

Calcio Amatoriale Italiano e Opes Piacenza si uniscono alla campagna di sensibilizzazione alla lotta contro il coronavirus dopo l'emanazione del decreto del Governo #iorestoacasa

Sono state ufficialmente posticipate a data da destinarsi tutte le tappe locali Gatorade 5v5 che si sarebbero dovute disputare in marzo: nello specifico CAI Soccer comunica il rinvio a data da destinarsi delle tappe di Reggio Emilia del 16 marzo e di Piacenza del 23 marzo. Lo stesso vale per la finale nazionale, prevista inizialmente sabato 4 aprile presso il centro sportivo di Interello. Lo sponsor Gatorade rinnova il pieno sostegno e la massima disponibilità per organizzare in altre date sia le tappe locali che le finali di nazionali, sempre qualora le disposizioni governative lo consentano in futuro.

Calcio Amatoriale Italiano e Opes Piacenza si uniscono alla campagna di sensibilizzazione alla lotta contro il coronavirus dopo l'emanazione del decreto del Governo #iorestoacasa divenuto ufficiale da questa mattina su tutto il territorio nazionale. Aiutiamo le autorità competenti e soprattutto quelle sanitarie ad affrontare l'emergenza per il bene di tutti: solo cosi potremo tornare alla normalità, alla vita di tutti i giorni e al Calcio giocato !!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAI Soccer Piacenza - Rinviate a data da destinarsi le ultime tappe della Gatorade Cup

SportPiacenza è in caricamento