menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Bulls Calcio a 7

I Bulls Calcio a 7

CAI Soccer Piacenza - Real Suzzano imbattuto. I Bulls dominano nel Calcio a 7. Risultati e VIDEO

Nella Amatori League si porta provvisoriamente in testa Atletico Ruvle' che supera per 9-5 Binario 411: Belleri con una tripletta e Francesco Boni con una doppietta i protagonisti.

Nella Golden di Calcio a 11 torna alla vittoria il Real Suzzano, ancora imbattuto, che regola per 3-1 la Virtus Santissima Trinità con le reti di Debe', Mahzoume e Trotta. Nella Silver continua il dominio dei Threemendous vittoriosi per 7-3 contro il Gragnano: cinquina di Stefan Alin già a quota 11 in campionato. Termina in parità per 1-1 la gara tra Corte Calcio e Rio Sanrocchese: le due squadre rimangono nelle zone alte rispettivamente a quota 7 e 6 punti. Prima gioia in campionato per la PFA che si rialza prontamente dopo la pesante sconfitta di San Rocco, regolando per 4-2 il GreenGold San Polo.

121118-2

Fanno 5 su 5 i Bulls nella Golden di Calcio a 7: battuto Agriseme per 6-5 e si avvicinano sempre di più le semifinali Playoff dopo il giro di boa. Terza vittoria nelle ultime 4 gare senza sconfitte per Omegacasa Casalpusterlengo ora terza a quota 10: superati I Laureati per 2-1. In Silver ottima prestazione di Highlife che supera per 5-3 Zihuatanejo, ancora in fondo alla classifica. E' stata una grande gara quella tra Bulls Alianza Latina e F.B. Geokinetic: 7-7 il risultato finale che corrisponde ad un grande equilibrio tra le due squadre più importanti e favorite nella Golden di Calcio a 5.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grande regolarità nelle marcature tra le fila di Geokinetic con le doppiette di Boselli e Fulcini e le reti di Wahabi, Vinenti e Orsi, mentre per i Bulls a segno con un poker Mosto, con una doppietta Diaz e con una rete Betancourth. Nella Amatori League si porta provvisoriamente in testa Atletico Ruvle' che supera per 9-5 Binario 411: Belleri con una tripletta e Francesco Boni con una doppietta i protagonisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento