Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza - Real Sud: è ancora Golden League

Questa sera semifinali del Calcio a 5 con Profumeria Duomo-Bar del Borgo e Alianza Latina-F.B. Milano

Real Sud, campionato Golden 7

Battute conclusive per i Campionati Apertura 2017 di Calcio a 5 e Calcio a 7. Per il Calcio a 5 questa sera in programma le semifinali che vedranno di fronte Bar del Borgo, primatista in Regular Season, e Profumeria Duomo uscita vittoriosa per 4-3 nei quarti di finale contro Chero Futsal. Dall'altra parte Bulls Alianza Latina se la vedrà con F.B. Milano che ha superato per 7-4 il Bar Ponte nel primo turno. Finalissima in programma lunedì prossimo.

Nella Golden League di Calcio a 7 UDE/Ristorante Bella Napolo si è guadagnata la finalissima battendo per 3-1 Supremo Nettuno/Degustazione Emy. Ad attenderla la vincente della gara di domani sera tra Bulls Pipa Inversa e Sport Club Alba.

Prime gare di Playoff questa sera per la Silver League di Calcio a 7 da cui usciranno due promozione per la massima serie. Nella parte alta del tabellone preliminare tra Young Green Gold e Academy 17, con Oma Montaggi direttamente in semifinale e ORAB in finale. ella parte bassa del tabellone preliminare tra Laureati e Fortaleza, con Postum Villa in semifinale e Internazionale Piacenza in finale.

Intanto ieri sera Real Sud si è guadagnata la permanenza in Golden League superando per 5-4 Agriseme: grande traguardo per il team allenato da Salvatore Pumo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento