menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cai Soccer Piacenza - Questa sera in palio la Coppa di Lega

Tutto pronto per la finale tra Rockmoo e Dubliner's Irish Pub

E' giunta l'ora della finalissima della Coppa di Lega di Calcio a 11 che vedrà di fronte questa sera a Podenzano i Rockmoo e i Dubliner's Irish Pub: in palio anche la partecipazione alle Finali Nazionali LNCA di Calcio a 11 del 26 e 27 maggio.
In casa Rockmoo a parlare è Massimo Lombardi:"Stasera si assegna un trofeo importante da mettere in bacheca per noi Rockmoo. Ce la faremo solo solo se non sottovaluteremo i nostri avversari e mettendo sul campo le nostre capacità tecniche e lo spirito di gruppo che ci contraddistinguono". Anche il vice presidente Raffaele Russo dice la sua:" Ci misureremo contro una compagine ostica e folta di giovani, capaci in campionato di farci soffrire fino all'ultimo minuto. L'auspicio è che si potrà assistere ad un gradevole match. Al termine, come sempre, sarà protagonista il terzo tempo con spiedini e birra. Viva il Calcio!".

Dall'altra parte per i Dubliner's la voce del trascinatore e capitano Filippo Vola:"La squadra ha voglia di riscatto dal deludente campionato. E' già un ottimo risultato essere arrivati fino a qui e nonostante si parta da sfavoriti daremo il massimo per provare a conquistare la Coppa. Forza Dubliner's!".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento