menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione Orab

La formazione Orab

Cai Soccer Piacenza - O.R.A.B. rullo compressore in Silver League

Grande attesa per il derby Los Peloteros-UDE

In Golden League di Calcio a 11 Virtus Santissima Trinità domina al "Matusa" di Casaliggio con un 7-1 perentorio: miglior attacco del campionato e terzo posto per la squadra di mister Gabba.

In Silver League il Drago riconquista la vetta vincendo 2-0 contro Zerbio con le reti di Di Nola e Smilkov. Tornano alla vittoria i Threemendous che superano 2-1 il Gragnano.

La doppietta di Gallinari regala la semifinale ai Bulls Pipa Inversa nella Golden di Calcio a 7: 2-1 il risultato contro Omegacasa che sarà costretta al preliminare. Filippo Savi ne fa altri 4 e trascina i Supremi alla vittoria per 5-0 contro Sport Club Alba.

Nel Girone A della Silver League è O.R.A.B. a conquistare lo scontro al vertice per 6-4 contro Postum Villa. Ecco le parole di Simone Baravella:"Dato che si trattava di uno scontro diretto io e i miei ragazzi ci aspettavamo un Postum Villa aggressivo e arrembante. La partita è stata maschia fin dall'inizio e abbiamo potuto constatare che avevamo di fronte una squadra ben messa in campo. Ma con la solita "garra" che ci contraddistingue fin dalla prima giornata abbiamo portato a casa la partita più importante della Regular Season. Voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti i miei compagni di squadra per questa "Apertura" micidiale. Ma il bello arriva ora". I Castro Novo 017 superano 6-1 SportPiacenza nell'ultimo turno.

La doppietta di Daniele Villa porta il Binario 411 alla vittoria per 4-2 contro la PFA nell'ultima giornata della Golden League di Calcio a 5.

Senza storia il confronto tra Threemendous e Tazzamela: 10-1 a favore della capolista. Torna finalmente alla vittoria Ruvlè che supera Oliver's fuori casa per 5-4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento