menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Farini Amatori League Calcio a 7

Farini Amatori League Calcio a 7

CAI Soccer Piacenza - Mosto fa volare i Bulls, in Silver è gran San Polo. Amatori: il Farini concede il bis

Il punto sui campionati Cai Soccer di Piacenza

Nella Golden League di Calcio a 11 Federico Mosto (sotto nella foto) fa volare i Bulls con un poker che decide il 6-1 con la quale viene espugnato il campo della Libertas 2010. Ed è prima vittoria in massima serie per la Pontenurese di mister Tosi corsara sul campo della Santissima Trinità: 2-1 il risultato finale con le reti di Burzoni e Sterpu per gli ospiti, e di Fervari per i padroni di casa.

unnamed-4

In Silver è un grande San Polo: dopo il bel 2-2 con Homeless, vittoria pesante sul campo della Rio Sanrocchese per 4-1 con la doppietta di bomber Poggi. Frena la corsa il Corte Calcio che pareggia 2-2 in casa contro il Gragnano nonostante la seconda doppietta consecutiva di Capra.
In Golden di Calcio a 7 l'Internazionale vola in testa a punteggio pieno: battuta Agriseme per 3-1 con la doppietta di Ourigua e la rete di Mouad. Primi 3 punti per Omegacasa Casalpusterlengo vittoriosa per 3-2 con Castro Novo 017.
In Silver si dividono la 1^ posizione Homeless e Atletico Ma Non Troppo a quota 7 punti. Gli Atletico supera 3-1 Zihuatanejo con la doppietta di Bettini e la rete di Catalano (sotto nella foto) sempre capocannoniere a quota 9.

unnamed copia-2

In Amatori League firma la seconda vittoria il Farini: 3-0 netto sul campo di ECS Amore Verace grazie alle reti di Guglielmetti, Milza e Sartori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento