Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza: molte novità in arrivo

I nuovi Campionati e Tornei targati CAI Soccer della prossima stagione sportiva stanno arrivando. Tante novità in arrivo: dal ritorno al format classico andata e ritorno sul Calcio a 11 in entrambe le categorie di Golden e Silver League, al doppio...

Cai Soccer Piacenza: molte novità in arrivo - 1
I nuovi Campionati e Tornei targati CAI Soccer della prossima stagione sportiva stanno arrivando. Tante novità in arrivo: dal ritorno al format classico andata e ritorno sul Calcio a 11 in entrambe le categorie di Golden e Silver League, al doppio girone, di cui uno con giorno fisso al venerdì, nella Amatori League di Calcio a 5.

Grande successo per le pre-iscrizioni con benefit in materiale tecnico e tornei del circuito International Football Events in regalo. Confermato il servizio di grande qualità con tesseramenti e gestione della rosa direttamente dal gestionale, la App ufficiale CAI Soccer sempre aggiornata con tabellini, classifiche e statistiche, e gli highlights video con commento e grafiche personalizzate.

Confermate anche per la prossima stagione le tappe piacentine della Gazzetta Football League, sia sul Calcio a 7 sia sul Calcio a 5 con finali nazionali allo stadio San Siro di Milano o allo stadio Olimpico di Roma, e del F5WC Italy che permetterà alla vincente di garantirsi la finale nazionale (finale mondiale in Cina nel 2017). Su questo fronte il CAI organizzerà le tappe della Gazzetta Football League e del F5WC Italy anche per le province di Parma e Lodi.

La novità nel servizio per tutti i tesserati sarà il rilascio della CAI Card che permetterà di usufruire di  numerosi sconti con i nostri partner: ad esempio Eataly Piacenza, Nessie Pub, Top Line Integratori, LTP Carburanti, Palestra LeClub e tanti altri.
Scopri tutta la programmazione e le novità contattando il 348/0082468 oppure scrivendo a segreteria@caisoccer.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento