menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cai Soccer Piacenza - Manca poco alla 4a edizione del Torneo dei Bar

Formula rinnovata che vedrà le formazioni sfidarsi su diversi campi della provincia di Piacenza

Manca pochissimo al fischio d'inizio del classico “Torneo dei Bar”, arrivato alla 4^edizione e organizzato da CAI Soccer Piacenza, con una formula rinnovata che vedrà le formazioni sfidarsi su diversi campi della provincia di Piacenza. Le tappe che ospiteranno i gironi di qualificazione saranno Piacenza, Pontenure, Ponte dell'Olio e Travo.

Ognuna delle edizioni precedenti ha avuto caratteristiche diverse  partendo con una formula legata ai bar targati Musetti che per 2 edizioni è stata molto apprezzata;poi si è dato spazio a una edizione in cui si è voluto valorizzare la parte agonistica della competizione e per questo il livello del torneo è stato altissimo; quest'anno oltre ad aver aperto a bar di ogni torrefazione l'obiettivo è andare incontro ai bar, per cui non c'è più un solo impianto, bensì 4 tappe dislocate in città e provincia per avere una partecipazione legata al territorio. Il senso del Torneo è la ricerca della partecipazione di chi normalmente frequenta il bar, in modo da esaltare il senso di appartenenza allo stesso, cercando anche di respirare l'atmosfera che si respirava negli anni '80 e '90 quando il Torneo dei Bar nei paesi era il momento più divertente delle estati piacentine.

Costi bassi e grande visibilità per i Bar che parteciperanno con interviste dedicate direttamente all'interno delle proprie attività.

Grande visibilità anche per le strutture che ospiteranno le 4 tappe. Per la precisione sono la tappa di Ponte dell'Olio presso il centro sportivo “Cementirossi”, la tappa di Pontenure presso lo “Sporting Club”, la tappa di Travo presso il centro sportivo della Piscina ed infine la tappa di Piacenza presso il nuovo campo “Aonzo” presso il quartiere del Capitolo. 

Il Torneo prenderà il via il 19 giugno a Ponte dell'Olio e Pontenure, dal 26 invece a Piacenza e Travo.

Per info e iscrizioni contattare il 335/7742780 oppure il 348/0082468.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento