Questo sito contribuisce all'audience di

CAI Soccer Piacenza - IP Maruffi campione. Decisivi i rigori per la finale di Golden
 Calcio a 7

Nella Finale Playoff della Golden League Apertura di Calcio a 7 sono necessari i calci di rigore per decretare la squadra vincitrice ed è la Virtus IP Maruffi ad imporsi 6-5 sul Supremo Nettuno Kinnetik. 


L' IP Maruffi

Nella Finale Playoff della Golden League Apertura di Calcio a 7 sono necessari i calci di rigore per decretare la squadra vincitrice ed è la Virtus IP Maruffi ad imporsi 6-5 sul Supremo Nettuno Kinnetik.
I tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi sul risultato di 1-1 grazie alle reti di Bonzanini per il Supremo Nettuno e di Galelli per la Virtus IP Maruffi. I ragazzi guidati da capitan Losi hanno iniziato la Regular Season molto sotto tono subendo quattro sconfitte nelle prime quattro gare disputate e hanno ottenuto la qualificazione ai Playoff solo all'ultimo turno battendo e raggiungendo in classifica lo Sport Club Alba. Nei Playoff IP Maruffi ha cambiato marcia superando ai Quarti di Finale Agriseme per 9-4, in Semifinale Orab per 5-1 e nell'atto conclusivo si è imposta sul Supremo Nettuno vendicando tre sconfitte subite in Regular Season.
Marco Passera anima e giocatore della Virtus IP Maruffi si esprime così al termine della gara: "Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, all'inizio non è stato facile ambientarsi a questo nuovo modo di giocare ma l'amicizia che è alla base della Virtus e un po' di esperienza sono state le componenti fondamentali per raggiungere questo risultato che non è un traguardo ma una base di partenza per migliorarci e poter fare meglio di partita in partita anche nel Campionato di Clausura. Ringrazio e saluto anche la squadra avversaria che si è comportata benissimo e si è dimostrata un grande avversario".

Virtus Ip Maruffi - 1^ classificata Golden League C7-3

Il Supremo Nettuno Kinnetik - 2^ classificata Golden League C7-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento