Questo sito contribuisce all'audience di

Cai Soccer Piacenza - In campo minuto di silenzio per ricordare Michele Ampelli e Marcello Ragone

Il Calcio Amatoriale Italiano chiederà il minuto di silenzio su tutti i campi per ricordare i due ragazzi che hanno perso la vita lunedì sera mentre tornavano dalla partita della loro squadra, la Edilvaltidone, che gioca nei campionati CAI

La EdilValtidone, la formazione in cui giocavano Michele Ampelli e Marcello Ragone

La settimana di gare dei Campionati CAI Soccer sta volgendo al termine: questa settimana tutto va in secondo piano pensando a Michele Ampelli e Marcello Ragone, tragicamente scomparsi lunedì notte dopo aver giocato l'ultima gara tra le fila della squadra Edilvaltidone. Tutto lo staff e i tesserati del Calcio Amatoriale si stringono intorno alle famiglie dei due ragazzi e per le prossime partite sarà chiesto il minuto di silenzio prima dell’inizio della gara.
 
CALCIO A 11
Nella Golden League non si placa il serratissimo testa a testa tra Grotta Azzurra e Formec Biffi che continuano entrambe a macinare vittorie a suon di gol. La Grotta Azzurra supera il difficile test contro gli Amatori Gazzola grazie alla doppietta di bomber Loprieno che sale a quota 22 reti. Risposta decisa della Formec Biffi con il poker di Toni Pizzuto che regola per 4-0 il Borgotrebbia reduce dal derby vinto contro S.Antonio. Partita accesa e in bilico quella tra Atletico Casaliggio e Libertas terminata col punteggio di 2-2: Bonodi e Tanti a segno per il Casaliggio, doppietta di Perotti per la Libertas. In chiave salvezza torna alla vittoria la Virtus Santissima Trinità: 4-0 il risultato con la quale regola una decimata Galleana grazie alle doppiette di Fervari e Paolo Scapuzzi. Quarto posto consolidato per i Dubliner’s che superano per 3-1 in trasferta il Pasola.
In Silver League continua il buon momento di forma dei ragazzi dello Zerbio del neo allenatore Simone Guzzoni: 2-2 il risultato finale contro Salumi Grossetti/Amici di Max. Nel posticipo della 13^ giornata 2-2 tra Atletico Meridionale e Edilvaltidone: doppietta di Luca Bonito per i gialloneri, reti di Armanetti e Dezza per il team della Valtidone. Nella 14^ giornata match clou a San Lorenzo tra la seconda,il GreenGold San Polo, e la terza della classe, il San Lorenzo Monticelli. Partita che ha rispettato le grandi attese con un pirotecnico 3-3: per la formazione di casa allenata da Andrea Intri sono andati a segno Cogni, Lamanna e Pagani, mentre per gli ospiti doppietta del solito Poggi e rete di Groppelli. Mister Intri dice la sua: “Bellissima partita con tante occasioni. Ottimo primo tempo da parte nostra, peccato non aver finalizzato il grande possesso palla. Faccio i complimenti alla direttrice di gara (Benedetta Fuochi) perché ad un certo punto, col risultato in bilico, certi interventi erano davvero duri ed é stata brava a tenere la partita in pugno. Devo fare i complimenti a due nostri giocatori: Cogni tornato a giocare dopo 10 anni e Sidoli che vista la non perfetta forma fisica ha deciso di fare il portiere e lo sta facendo davvero bene”. Rammaricato mister Moggi del San Polo: “ Partita combattuta ed equilibrata , loro molto meglio che all'andata. Primo tempo giocato meglio dal Monticelli, noi meno ordinati del solito. Tutto sommato risultato giusto anche se dopo aver fatto il 3-2 all'ottantesimo , " brucia " il pareggio un minuto dopo su una dormita generale a partita praticamente finita, e poi perché nel secondo tempo il loro portiere ha fatto almeno 3 parate decisive”.
CLASSIFICA GOLDEN LEAGUE
CLASSIFICA SILVER LEAGUE

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento