menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Real Suzzano

Il Real Suzzano

CAI Soccer Piacenza - Il Real Suzzano vince la Silver e vola in Golden League

In Finale per la promozione la Pontenurese

Conclusa la Regular Season ecco definiti i tabelloni riguardanti Playoff e Playout. In Golden League Bulls e Liverpoork si sono guadagnati le prime due posizioni della classifica ed entreranno in gioco a partire dalla prossima settimana in semifinale. Questa sera andranno in scena i due quarti di finale che vedranno di fronte Pasola - Virtus Santissima Trinità e Libertas-Atletico Casaliggio. Sul capitolo “salvezza” Galleana e Amatori Gazzola saranno ancora nella massima serie grazie ad un ottimo ruolino di marcia nelle ultime gare. Saranno Dubliner’s Irish Pub e San Lorenzo Monticelli a giocarsi il prossimo 5 giugno la permanenza in Golden League.

A trionfare in Silver League è stato il Real Suzzano che ha completato gli ultimi due recuperi di campionato con una vittoria e un pareggio: 3-1 sul campo della Zerbio e 2-2 sul campo della Pontenurese che hanno decretato all’ultima giornata la vittoria della Silver League e la promozione in massima serie. Le dichiarazioni di mister Mauro Balordi:"Ad inizio campionato avevamo ben altre aspettative, ma con il passare dei mesi abbiamo creato un gruppo di amici molto unito e che ha dato la marcia in più per arrivare fino alla fine. Ci siamo divertiti molto e abbiamo gettato le basi per continuare su questa strada nei prossimi anni".

Il Drago San Giorgio Amatori è stato fino all’ultimo in lotta per la matematica ma nell’ultimo turno si è dovuto arrendere per 3-0 al Borgotrebbia, perdendo anche il 2° posto. Nel primo turno dei Playoff Promozione la Pontenurese ha poi superato per 1-0 proprio Il Drago San Giorgio Amatori grazie alla rete di decisiva di Sampino. Il commento di capitan Tagliaferri:"Abbiamo dimostrato che al completo possiamo ribaltare anche gli sfavori del pronostico. Bravo mister Tosi a gestire la rosa e i cambi tra cui Sampino che ha deciso la gara. Passaggio del turno meritato".

Nella Finale affronterà la vincente tra Borgotrebbia e Rio Sanrocchese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento